Milano Cortina 2026

Ora, non ricordo esattamente come andò con Torino 2006, ma mi pare decisamente meglio.
Ad oggi la narrazione è che sto giro rischiamo una figura di merda epica, cosa che ovviamente non succederà perchè in qualche modo le cose si aggiusteranno quasi in extremis, rimettendoci soldi (nostri) ovviamente come da prassi.
Quello che mi chiedo è sempre “ma perchè, cazzo”, e comincio a pensare che la risposta ormai sia che si tratta di semplice incompetenza in troppi ruoli chiave, aggiunta ai soliti calcoletti politici ed economici che valutano l’interesse locale davanti a quello generale.
Oggi sono più populista del solito si :wink:

Qua un articoletto riassuntivo, approssimativo il giusto per fare arrabbiare @almayer :innocent:

Per la famosa pista da bob (probabilmente l’infrastruttura più inutile realizzabile ad oggi in ambito sportivo nel nostro paese…uno stadio ovale per il rugby australiano probabilmente costerebbe meno) il destino dovrebbe essere già segnato, vedremo il resto

1 Mi Piace

È stata contattata Cicciolina per stancare gli atleti stranieri?

1 Mi Piace

Ormai, li ammoscia solo a vederla. A meno che, gli atleti in questione non siano gerontofili… :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:
P.S. Con il dovuto rispetto per quanto, a suo tempo, la signora Staller Ilona ci ha dato, e fatto vedere. Amen, fratelli… :pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig:

Io malagai, tu malagasti, egli malagò:

1 Mi Piace

Ottimo
Diciamo che la mia previsione era stata facile in questo caso