milano: doppio omicidio dopo gioco erotico

storia hardcore malata :yikes:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_giugno_24/ragazza-trovata-morta-casa-190936534021.shtml

Nessunn gioco erotico, in realtà pare trattarsi di una vendetta per il fatto di essere stato lasciato dalla ragazza

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/24/news/ventunenne_morta_in_casa_in_questura_un_coetaneo-18153808/?ref=HRER2-1

il timore è che probabilmente gli avvocati di questo macellaio riusciranno a fargli beccare quanto meno la semi infermità mentale, “jucker style” (se mi passate il termine)

è vero, dagli ultimi aggiornamenti di cronaca la dinamica degli omicidi sembra essere peggiore di quella ipotizzata inizialmente, incredibile pensare che un ragazzo così giovane sia diventato improvvisamente così folle da avere combinato tutto questo macello da solo, mi ha ricordato l’angelo del silenzio di ellroy, ma quello era un romanzo, questo invece è successo realmente, mah…

Sì infatti è incredibile… e quanto meno l’attimo di follia potrebbe reggere per uno degli omicidi ma non per tutti e due… cmq il tizio (lo chiamo così per autocensura) con i suoi “non ricordo” si sta già allenando per ottenere l’infermità mentale…

ma un movente - imho - ci deve essere sicuramente

il padre dei due ragazzi intanto, sconvolto per l’assassinio congiunto dei suoi figli dopo la recente scomparsa della moglie, si aggira disperato sotto casa dell’assassino

ps
forse è il caso di modificare il titolo del thread

Fatemi capire, all’inizio sembra che sia stato ucciso prima il fratello e poi la donna (ex dell’assassino). Adesso ho letto un articolo su Repubblica dove si afferma il contrario

Oddio… a me sembrava che all’inizio avesse ammazzato prima la ragazza e poi il fratello (presumibilmente perché aveva scoperto l’assassinio) e poi invece si era appurato il contrario… ma adesso il tizio (o gli inquirenti) è ritornato a questa prima versione?

Pardon, sono rimbambito oggi. Intendevo dire il contrario, cioè ho letto un articolo dove si affermava prima il fratello e poi la sorella, gli articoli di ieri affermavano il contrario appunto.