Concordo: Gran film.
Silvia Dionisio è sempre stupenda.
Stavo pensando al fatto che 6 anni dopo John Steiner sarebbe riapparso ne: I 2 Carabinieri…
Peccato x il finale,tifavo x il Gatto… unico neo: penso che il comm. Foschi è davvero molto scialbo, insipido così come il suo aiutante…cazzo ma potevano scegliere un attore più carismatico!!
X il resto come sopra…gran film
Non è “Blue Funk”.
E non t’affannare a cercarlo, tanto non c’è nemmeno sul CD… :mad:
Secondo me va bene così, senza infamia né lode.
I protagonisti sono altri.
Ragazzi ma state parlando di Elio Zamuto…Aphex ve mette na bbomba…
Elio Zamuto, un grandissimo…ne LA BANDA DEL TRUCIDO, di un anno successivo a MILANO VIOLENTA, è fenomenale. Forse si, a ripensarci, è meglio come gangster che come Commissario…
Ottimo film!!!
Elio Zamuto…grande attore!
Cioe il pezzo dei titoli iniziali non c’e proprio sul cd?Io so ke la OT dei Pulsar e uscita su cd nel 99.
Per questo ti dico che non c’è; perché ho il CD.
Ciao Ragazzi
Milano Violenta é un film davvero bello bello
con una grande atmosfera da una milano troppo oscura e l’inquinamiento, la malinconia etc etc
ahhh é le musiche di pulsar
SA-CRI-LE-GIO
Eddai,Foschi come attore mica era male!Vuoi mettere lo psicotico omicida di Holocaust 2000,il protagonista di Ultimo mondo cannibale…
da poco acquistato il dvd…ottimo…divertente e molto molto grezzo(questi non sono decisamente dei commenti da cieasti…ma va bene così)
Appena visto nel buon DVD della No Shame. Ottimo ritmo, 90 minuti che scivolano via in uncrescendo di violenza, malinconia ed azione. Ottimo anche Mezzogiorno nel ruolo del cinico ed egoista criminale.
Thumps uP!
A me Elio Zamuto non dispiace affatto come commissario.
Forse il suo ruolo di commissario non è di primo rilievo nella vicenda, ma non mi sentirei di mettere in discussione le sue doti artistiche.
riprendo questo vecchio topic per chiedervi di spiegare ad un profano come il sottoscritto alcune cosucce sulla colonna sonora, ad esempio:
- chi si cela sotto lo pseudonimo ‘pulsar ltd.’
- perché alcuni brani, come ad esempio quello iniziale dei titoli di testa, non figurano nella colonna sonora
- da dove salta fuori la copertina del disco, che tutto lascia immaginare fuorché si tratti della OST di un poliziesco
- …e quant’altro sappiate!
queste informazioni mi interessano, poiché vorrei recensire il disco prossimamente… grazie in anticipo!
i Pulsar sono Silvano Chimenti e Enrico Pieranunzi e il pezzo doveri avercelo in una compilation in vinile…ma non ricordo il nome…la copertina non sò, ma la cartolina che era allegata riportava la locandina originale
Ho visto il dvd in vendita…me lo consigliate?
Se avrai la compiacenza di leggere i 36 post che hanno preceduto il tuo, conoscerai il parere di quelli che già hanno visionato film e dvd.
Vai tranquillo.
Il DVD Noshame si dovrebbe trovare a poco tipo io l’ho pagato 7.90 al Media World.
Io l’ho visto a Roma a Feltrinelli, dove purtroppo questi film non stanno sotto i 10 Euro (mentre da Messaggerie esiste un reparto apposito…)