Milfs vs Zombies (Brad Twiggs, 2015)

Un gruppo di mamme durante una tranquilla serata senza mariti si ritrova in mezzo ad un’apocalisse di morti viventi e deve andare alla ricerca dei figli per provare a salvarli.

Non so neanche io perchè sto aprendo questo thread su uno dei film più immondi che abbia mai visto, forse perchè è un guilty pleasure ma mi vergogno ad ammetterlo. Ci sono inciampato qualche giorno fa ed quello che avevo letto mi aveva incuriosito.
Il punto di riferimento è chiaramente la produzione Troma e, guarda caso, c’è un’introduzione al film affidata proprio a Lloyd Kaufman. Solo che con questo MvZ si scava ancora più in basso. Trama inesistente e recitazione idem, audio in presa diretta a caso, follie narrative come l’inserto del telepredicatore che chiede perché ci si stupisce che girino morti viventi: è scritto nella bibbia!
Alcune cazzatielle però sono divertenti come lo ‘slave’ con la maschera di cuoio da cane, il gore pecoreccio, I falli finti strappati e soprattutto la scena dello zombie assatanato che si tromba una scream queen da operetta eviscerandola poi dalla vagina con primo piano della fuoriuscita di budelli misti dalla vulva. (avviso: quanto sotto spoiler potrebbe essere l’unica curiosità a spingervi a cercare il film).
Solo per gli amanti del ‘so bad so good’.

(NdKG: lo trovate facilmente in rete senza sbattervi)

4 Mi Piace