Mirage (2020 - )

Serie franzosa girata ad Abu Dhabi, spionaggio industriale e thriller, alla fine l’ho vista solo per vedere dove l’hanno girata, ma è ben poca cosa, tra cliché vari (come vedono in Europa questa zona) e banalità. Molte scene risultano un mega spottone per la capitale degli UAE, però qui questa serie non l’hanno passata, chissà come mai…

Marie-Josée Croze pare molto la Carrie Mathison di Homeland, interessante la coproduzione:

The first TV series produced and released as part of The Alliance, a co-production agreement announced in 2018 between European broadcasting groups France Télévisions (France), Rai (Italy) and ZDF (Germany) in order to pool resources and fund ambitious productions to compete with original productions from American streaming services such as Netflix. Future projects from The Alliance include Around the World in 80 Days (2021), Leonardo (2021) and period murder mystery “Eternal City”.

1 Mi Piace

ma nel finale della serie gli Emirati vengono nuclearizzati spero? in caso affermstivo la guardo

Quasi. ma ricordati che le radiazioni girano…

1 Mi Piace