Mirage (Edward Dmytryk 1965)

Con Gregory Peck, Walter Matthau, Diane Baker

C’è il dvd italiano della Sinister - credo - di questo film di Dmytryk, uno dei suoi ultimi… il film com’è?

Sei poi riuscito a vederlo Renà?

Ad ogni modo i dvd nostrani in realtà sono due (mentre all’estero esiste pure il bluray): uno pubblicato da Sinister (disponibile in una seconda edizione dalla copertina diversa dalla prima edizione) e l’altro dalla A&R, che poi è quello di cui hai postato la cover. Io devo prenderlo da tempo immemore perché il film, tratto da un romanzo di Dulton Trumbo (che sto leggendo proprio ora, nell’edizione Polillo), ha buone critiche. Tuttavia non ho ancora provveduto perché volevo sapere quale delle due edizioni prendere, dato che come prezzo si equivalgono, e se la qualità video era la medesima. Dal retro fascetta visibile su Amazon, l’edizione A&R dovrebbe avere più lingue disponibili, ma bastandomi l’originale inglese e l’italiano diciamo che questo non è il parametro principale che prenderei in considerazione per un acquisto :smiley:

Ancora no steed… aspetto che esca pure per la Golem, visto che dove mangiano in due, mangiano pure in tre.

Renà, ho fatto un ottimo mux su dvd import.

Aggiungilo al listone :smiley:

:smiley: Rimandami mail riepilogativa :smiley: