Misfits (la serie)

Ho cercato se vi era un post che trattasse la serie in questione, ma non ne ho trovati. E ciò è male.
Serie televisiva inglese in due stagioni (2009-2010) arrivata quest’inverno in Italia. 13 puntate in tutto da 40 minuti circa l’una.
La storia è quella di un gruppo di ragazzi condannati ai lavori socialmente utili, che vengono colpiti da un fulmine durante una tempesta ed ottengono dei superpoteri. La storia nonostante l’incipit non originalissimo, piano piano decolla alla grande grazie ad una sceneggiatura che non smette mai di sorprendere e a dei giovani attori (si va dai 21 ai 26), tutti bravissimi con Alisha, (interpretata da Antonia Thomas), veramente arrapante… Assolutamente consigliata!!!
Attendo la terza stagione con impazienza…

Continuo ad essere sconcertato che la serie più figa di questi ultimi anni non se la sia filata nessuno qua…
Terza stagione fantastica, anche senza Nathan… La new entry Rudy ha già conquistato tutti. Tutte fighe le puntate, specie quella con la citazione a “La svastica sul sole” e la n.7. Nel complesso è l’unica serie al momento di cui aspetto con impazienza l’uscita di ogni singola puntata.
P.s. a chi di dovere, spostatela su Telefilm!

Devo recuperare la terza stagione. Non sono un fan delle serie tv, ne ho seguite veramente molto poche, una di quelle che ho seguito è questa…e mi è piaciuta! Belle anche le musiche usate, intressanti i perosnaggi, c’è poca verosimiglianza, ma chi se ne frega. Il top è vederlo in lingua originale, con la varietà di accenti e slang usati dai ragazzi!

La serie è davvero bella, quando l’avevo vista la prima volta mi aveva davvero stupita che fosse inglese! questa terza serie però non mi sta piacendo un gran che, è come se si fossero già giocati tutto nelle prime 2, adesso con sta cosa che si prendono e si tolgono i poteri a seconda del bisogno non c’è più un gran gusto… le scene all’interno del centro di recupero sono veramente inutili, sono sempre solo i 5 ragazzi senza interagire quasi con nessuno. e persino la cosa che ogni volta che ci scappa il morto ad ogni puntata un po’ mi ha stancata…… mancanza d’idee? non so… ogni volta con l’anticipazione della nuova puntata m’aspetto qualcosa che smuova le acque, ma poi il risultato non è più convincente come nelle prime 2 stagioni.
In ogni caso da vedere in lingua originale, l’accento di Kelly è davvero qualcosa d’inascoltabile, ma rende veramente l’idea della periferia. In italiano ho visto solo un episodio e le voci sono tremende, Nathan poi che era il personaggio più divertente era doppiato da uno che normalmente fa cartoni animati e serie da ragazzini tipo Hanna Montana… teribbile…
Prime 2 stagioni però sono TOP!!!

Cazzo è finita la terza bellissima serie. Io vado controcorrente, mi è piaciuta moltissimo e più delle prime 2. Zombi, fantasmi, nazisti…Fantastico! Ora staremo a vedere se prima o poi uscirà in Italia. Non sarebbe male anche uscissero i cofanetti delle prime 2 stagioni. Porca pupazza, escono i dvd di qualsiasi cagatona…Svegliatevi!