Da domani 11 novembre escono dei nuovi cofanetti steelbook dei suoi film in edizione dvd + bluetto. Il prezzo su amazon per ora è 17,99 €. I titoli sono:
[ul]
[li]Il castello nel cielo (Laputa)[/li][li]Kiki consegne a domicilio[/li][li]Porco Rosso[/li][li]Il castello errante di Howl[/li][li]Il mio vicino Totoro[/li][li]Ponyo sulla scogliera[/li][li]Si alza il vento[/li][li]Principessa Mononoke[/li][li]La città incantata[/li][li]Nausicaa della Valle del Vento[/li][/ul]
Esempio:
Se avessi una casa in Sardegna la venderei per racimolare i soldi
Belle edizioni ma io ce l’ho già quasi tutti in doppia versione, tranne Porco Rosso e Totoro di cui ho solo i dvd, ma credo ricomprerei in bd solo quest’ultimo
Chissà se queste versioni steelbook andranno esaurite subito oppure, visto l’asfittico mercato italiano, tra un po’ le svenderanno a metà prezzo o i vari siti le includeranno in qualche offerta cumulativa
Stavo notando comunque… ma Nausicaa è uscita solo in questa versione steel bd+dvd?
ma considerando che non è uscita neppure una versione dvd singola immagino che l’unico modo per visionare Nausicaa sia comprare questa steelbook… quindi ti “sorbirai” il bluetto annesso per forza
Sì per ora è uscito solo così.
Su vari forum si discute della cosa e pare (ma non credo ci siano dichiarazioni ufficiali) che una volta esaurite queste steelbox si passi alle edizioni “normali” dvd e bluray, quindi probabilmente uscirà anche Nausicaa.
Nel 2016, ragionevolmente.
Aggiornamento:
giusto poche ore fa sulla pagine FB della Lucky Red qualcuno ha chiesto informazioni sul dvd amaray di Nausicaä ed hanno ufficialmente risposto “uscirà”.