Modesty blaise. La bellissima che uccide


MODESTY BLAISE. LA BELLISSIMA CHE UCCIDE Anno 1966 Titolo Originale MODESTY BLAISE Durata 120 Origine GRAN BRETAGNA Colore C Genere SPIONAGGIO Specifiche tecniche TECHNICOLOR Tratto da LIBRO OMONIMO DI PETER O’DONNELL Produzione JOSEPH JANNI PER LA FOX Distribuzione DEAR FOX
Regia Joseph Losey Attori Monica Vitti Modesty Blaise Terence Stamp Willie Garvin Dirk Bogarde Gabriel Harry Andrews Sir Garald Tarrant Michael Craig Paul Hagan Clive Revill Mcwhirte/Sceicco Abu Tahir Alexander Knox Il Ministro Rossella Falk Mrs. Fothergill Scilla Gabel Melina Michael Chow Weng Saro Urzì Basilio Tina Aumont Nicole Joe Melia Crevier Jon Bluming HansSoggetto Peter O’Donnell Stanley Dubens Sceneggiatura Evan Jones Fotografia Jack Hildyard Musiche John Dankworth LA CANZONE “MODESTY BLAISE” DI BARRY GREEN E’ INTERPRETATA DA DAVID E JONATHAN. Montaggio Reginald Beck Scenografia Richard MacDonald Costumi Douglas Hayward Beatrice Dawson

ho appena trovato un dvd suottotitolato italiano ma è difficile trovarlo in ita?

film visto da bambino, ne ho ho un buon ricordo, anche se a memoria aveva qualche calo di “tensione”…la Vitti mi è sempre piaciuta molto, peccato che stia male da tempo…mi spiace…per il dvd non sapevo che esistesse…

CAvolo mi sa che non è un dvd ufficiale…penso che qualche baldo giovane ha tradotto i sottotitoli spagnoli o francesi che circolano…
girando per il web non ho trovato nessun dvd con sottotitoli ita,
però ho trovato un link che afferma che esiste un dvd con la traccia audio italiana!!

http://www.hometheatershack.com/store-ca/vhs-969586-B000067JFK-Modesty_Blaise.html

E’ uscito il dvd PULP VIDEO

AUDIO ITA 2.0 e 5.1 - ENG 2.0
SOTTOTITOLI ITA
VIDEO 1.85:1 16/9
DURATA 1h54m48s
EXTRA Galleria fotografica