Mondiali 2030

Avrete già letto che il Mondiale del 2030 si disputerà in tre paesi diversi: Spagna, Portogallo e Marocco.

Come se non bastasse, alcune delle gare iniziali verranno giocate in Sud America: una in Argentina, una in Uruguay e una in Paraguay.

Sembra invece tramontata - per ora - l’idea di far disputare una partita su un transatlantico in mezzo all’oceano Pacifico, così come l’ipotesi di un quarto di finale sulla Luna. Pare infatti che non ci siano i tempi tecnici per ultimare per tempo lo stadio, che sarebbe comunque pronto molto prima di quello del Milan a San Donato Milanese.

#tuttomoltobello

1 Mi Piace

#tantononciqualifichiamo

1 Mi Piace

POST DA CANCELLARE!!1111 :oops: :oops:

No vabbè, se ho capito bene la formula prevede che i prossimi campionati del mondo saranno a 128 squadre, ergo penso che le possibilità di non qualificarsi si riducano di molto.

2 Mi Piace

Quoto Lollauser. La questione rilevante non è se il Mondiale viene giocato in mezzo al Sahara, o al Circolo Polare Artico con gli orsi a fare da raccattapalle. Ma se in effetti la Nostra Gloriosa Insuperabile Nazionale di Calcio riesce a partecipare. Per il 2026,è lecito avere dubbi. Ma per il Campionato del 2030, sono moderatamente ottimista. Entusiasmo, cribbio!! :wink::grin:

1 Mi Piace

Non dico che si rimpiange Blatter

Però

1 Mi Piace