Montecristo

E a Marzo…Montecristo…
Adesso aprirò un thread apposito.
Un’opera del genere merita una discussione a parte…900 pagine…un colpo di stato…in Italia…

già:D

che purtroppo non conosco (:prayer:) ma che certamente non mi lascerò sfuggire:)

bene (grazie)

piccola informazione
Montecristo è il primo di tre romanzi autoconclusivi ma che formano un ciclo unico (900 pagine appunto ma divise in 3 parti)…l’autore :D:D:D:Dè
un tal Stefano Di Marino

Vi figureranno personaggi presenti in altri tuoi romanzi?

direi proprio di sì…una sopresa Andrea calarno di Altieri è uno dei coprotagonisti… bel cross over…
gli altri ve li lascio scoprire, ma l’attenzione è sui nuovi personaggi. in qualche modo è un seguito di Ora Zero e Sole di fuoco:fnf::gratold

Hehehe, ci contavo. Due gran bei romanzi d’azione come quelli non potevano non avere un terzo capitolo.

questo mese in edicola: Montecristo

Ma è già uscito? Stamani ho controllato in edicola e ancora nisba, qui a Torino.

Infatti me lo chiedevo anch’io: stamane l’ho cercato ma a quanto pare neanche qui nella capitale è uscito :confused:

Esce a giorni forse proprio oggi.:wink:

Stamani ancora non c’era, ho controllato rincasando dal lavoro. Attendo fiducioso. :tuchulcha

http://www.thrillermagazine.it/notizie/6021

ciao ragazzi… trovato in edicola proprio oggi. Io ho ricevuto le staffette ieri…la distribuzione… al solito. anche per l’autore vederesi nelle edicole è una soddisfazione!
però devo ammettere che sono proprio contanto. nel link un’intervista che vi dirà qualcosa
Un ringraziamento particolare a Srergio Altieri che mi ha permesso di tentare questa “avventura italiana” fuori dai soliti schemi del giallo di casa nostra e soprattutto ai lettori e a tutti quelli convinti che si possa fare un prodotto italiano anche oggi con un po’ di spina dorsale.:fnf::fnf::fnf::D:D

Qui a Torino nisba anche stamani. Magari in giornata arriva, comunque credo che entro pochi giorni sarà mio.

Nella capitale è uscito stamane

preso

:ergobbo:

(i prossimi due numeri completeranno la trilogia?)

Beccato oggi pomeriggio in un’edicola alla stazione.

sì certo, il secondo volume è già scritto e consegnato uscirà in autunno e il terzo all’inizio dell’anno prossimo. Vi ricordo però che ogni volume è in qualche modo autoconclusivo e, volendo, si lega ad altri lavori precedenti tipo Ora Zero e Sole di fuoco

in realtà chiedevo se nei numeri di Aprile e Maggio avremmo trovato la seconda e terza parte della trilogia di Montecristo, comunque mi hai risposto lo stesso;)

Non essendo una storia unica ma, per fare un paragone televisivo, tre stagioni che hanno un filo comune con Sergio abbiamo pensato di dilazionare le uscire…in ogni caso ogni mese una propostanuova e interessante.
Io mi auguro veramente che il pubblico segua questa iniziativa perchè ne sta uscendo una visione nuova e variegata del thriller italiano che la libreria sembra un po’ ignorare.
vedremo.
un buon segno è che dopo qualche numero di prova Mondadori abbia deciso di far diventare la collana mensile e che proprio con Montecristo le cover siano realizzate appositamente da fredi Marcarini ottimo ritrattista, appassionato del genere che forse qualcuno di voi conosce per le cover che realizzò qualche anno fa per Hobbt& Work:D:swat::swat::swat::val::giorgiob:

Trovato in edicola qui a Cosenza.