MORE - Barbet Schroeder

MORE di BARBET SCHROEDER in italiano
"Il film che ha visto la prima partecipazione dei Pink Floyd come autori di una colonna sonora ([i]e produttori dell’omonimo disco uscito nel 1970) sarà edito in dvd anche con audio in Italiano.

       Il film dal titolo in italiano “[/i]           [i]More – Di più,            ancora di più” è già uscito un paio di anni fa in dvd ma con audio in inglese e sottotitoli in francese; questa produzione avrà l’audio in Dolby 2.0 Digital con doppio audio in italiano e francese, vari contenuti speciali (mancanti nell’ultima edizione) tra i quali trailers, filmografia del regista e una gallery fotografica."

[/i]
dal 30 agosto by RHV (label che godo ogni giorno di più …)

Non ci posso credere! MORE IN ITALIANO! Io l’ho visto da poco in inglese (mai avrei pensato di rivederlo un giorno in italiano), in un rip da un master magnifico. La cosa che m’interessava di più era ascoltare la leggendaria “Seabirds”, inedito che si sente in sottofondo ad una festa. Canzone splendida, peraltro, che è un delitto non aver inserita nella colonna sonora. Di sicuro sarò tentato dall’acquisto, anche se il film non mi ha esattamente fatto impazzire…

io l’acquisterò sicuramente…non ho mai avuto l’onore di vederlo in italiano…

Alla fine il dvd della RHV a suo tempo non aveva 'sta benedetta traccia audio in italiano, vero?

Si vero, la traccia audio in italiano non c’era. Il film da quello che ricordo, mi piacque abbastanza, un interessante reperto storico dell’epoca.

Purtroppo (?) solo sottotitoli. Però il film è una bomba, il rapporto di dipendenza fra amore ed eroina è raccontato benissimo. Mimsy Farmer è stupenda e la musica… Beh chiedete a Shangai… :slight_smile: