morire per una scoreggia.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo287879.shtml

[i]Roma: lite mortale per un peto
Novantenne muore in casa di cura

Una tragedia scoppiata per un peto di troppo. E’ accaduto in una casa di cura per anziani a Cineto Romano, in provincia di Roma. Martedì mattina due anziani compagni di stanza, di 75 anni il primo di 90 il secondo, hanno innescato una furibonda lite a causa di un peto del più anziano dei due. Dopo una serie di spintoni il novantenne, affetto da cardiopatia è caduto sbattendo la testa e morendo sul colpo.

Attirati dalle urla e dal trambusto membri del personale della clinica sono subito accorsi, anche se ormai era troppo tardi. Ai soccoritori il 75enne non ha esitato a spiegare cosa era successo chiarendo anche il “molesto” motivo da cui la lite era partita. La cosa andava avanti evidentemente da tempo perché all’ennesimo peto l’uomo ha reagito e non ci ha visto più aggredendo verbalmente il compagno di stanza. Dalle parole ai fatti, e quindi alla tragedia, il passo è stato breve.

I responsabili della casa di cura, circondata da un bosco nella Valle dell’Aniene, hanno chiamato i carabinieri della compagnia di Tivoli. Ora bisognerà eseguire l’autopsia sul corpo della vittima per accertare se l’uomo sia morto a seguito della caduta o questa sia avvenuta a seguito della sua cardiopatia. Ad un primo esame il trauma cranico non sembrava tanto grave da provocare il decesso.[/i]

:wink: :wink: :wink:

" Recuperato il filmato dalle telecamere dell’ospedale…ecco com’è andata e come è stato il loro…ultimo litigio!"

" Proooooooooooooooooot!" :suspicio: :oops:

" Ahò a scoreggione! Ma sè stato tè? Mmazza che schifo che ffai!"

" Io? Mica sò stato io, sà…che ho fatto? :confused: :smiley: "

" C’ho sai bbenissimo c’hai fatto, a stronzo!!! Ma ch’hai magnato? L’ova marce ieri sera? Eh? A stronzooo! L’ova Marce cor pecorino sopra e 'n kilo de pasta e ffacioli? Mmazza che 'mpunito che sei…a trucido! :mad: "

“Ma statte zzitto va ch’è mejo e poi si io dovessi da ricordà tutte quelle che hai fatto te… :smt084 :smt084 .”

" An vedi questo…ancora parli, ancora? eh? A stronzo! Ma io a ttè t’ammazzo e chiudi quer buco der cesso che c’hai 'n faccia, va, si nnò va a ffinì che ty’esce n’antra stronzata de bbocca stavorta!! :smt068 :smt068 "

" Ahò guarda che mica perchè c’hai 15 anni de meno puoi far tanto er giovane che l’ultimo che mm’ha parlato così deve ancora de uscì dar tombino dove ll’ho messo, c’ho sai?"

"’ E 'nnamo allora viè qua che te sistemo…aho?! Se usano i pugni, mica le scoregge! Qua nun vargono! :wink: "

" Proooooooooooooooooooooooot!"

" Tàa sè cercata!":smt068 :smt068 :chainsaw2

“Sock, sock, aaaaaah” :smt021 :smt062 :smt062 :bat:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

R.I.P.

P.R.O.T. mi sembra più corretto.

Sfatato il mito “tromba di culo sanità di corpo, chi non scoreggia è morto…”

N’est pas possible !!!1111 :confused:
che tristezza non si può nemmeno scoreggiare in pace!
agentespeciale che ti avremmo dovuto fare a te che al raduno hai ruttato e scoreggiato tutto il tempo!!!11111 :-p

…senti chi parla.

Cmq alla lettura del topic mi sono venute a memoria un paio di leggende metropolitane:

Quella del veterinario urologo che morì bruciato vivo mentre “ispezionava” una mucca mentre fumava una sigaretta.

Quella del presunto eremita volontario giapponese che si fece chiudere in una stanza per tot giorni e morì soffocato dai suoi stessi gas dopo un guasto al sistema di aereazione.

Lo sapevate che una scurreggia puà far scattare un allarme domestico per fuge di gas, i quali hanno una taratura sensibilissima… io ne ho le prove :oops:

Non avete mai provato a renzare con un accendino piazzato dietro al culo?? io si! evvai di fiammate

…come sei basilare

Sono di primo pelo (anzi ero, visto che si è bruciato durante il “giochino”)

Io solo una volta, per cauterizzare dopo un intervento “casalingo” alle emorroidi.

Chirurgia fai da te?? ahiahiahi :smt028

spero che tu abbia almeno usato come ferri del mestiere i MIRACLE BLADE!
:smiley: