Morto Chris Benoit con annessa strage

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_156442066.html

Il vero problema è che ne muoiono troppo pochi, se riuscissero a scomparire con un ritmo maggiore quella merda che è il Wrestling potrebbe essere debellato in un paio d’anni. Dai cazzo datevi da fare e ammazzatevi tutti prima possibile esseri schifosi.

altro articolo

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo368105.shtml

La cosa che mi infastidisce di piu sono le elegie dei fans che, insistono nel dire "E morto un grand’uomo" credendo che la personalita del personaggio che Benoit interpretava sul ring fosse la personalita del Benoit vero e proprio. Il che mi fa pensare che i fan del wrestling che postano su forum di wrestling abbiano seri problemi. Ma proprio seri.

Ancora non ci credo:confused:
Leggevo sul Giornale che nel Wrestling era uno dei pochi “naturali” e si era da sempre vantato di questa cosa, ma chissà se è vero…

La cosa che mi sconvolge di più è che è passato parecchio tempo tra i 2 omicidi, prima del suicidio…

Per “naturale” l’articolo intendeva “non imbottito di steroidi”? Perche se non sbaglio benoit passo dai pesi leggeri ai pesi massimi e ricordo che si ingrosso molto rapidamente nel passaggio di categoria, peraltro dettato dal fatto che c'era bisogno di un wrestler amato dal pubblico nella categoria dei massimi che a causa di infortuni era rimasta a corto di "buoni". (E comunque possibilissimo che mi stia confondendo con qualcun altro)

Si, in quel senso

L’importante è che Ray Mysterio goda di ottima salute. Il resto può tranquillamente bruciare.

http://www.foxnews.com/story/0,2933,287194,00.html

No, aspettate…
Questo qui, prima di ammazzarsi, è andato ad aggiornare la sua pagina di Wikipedia scrivendo che la moglie era morta???

se volete tutte le news in Italiano:

http://www.tuttowrestling.com/

inoltre dopo questo fatto il wrestling non verrà mai più trasmesso su Italia 1 che ne ha annunciato il ritiro dal palinsesto.

perchè dici così :frowning:

che cazzata!!!:mad: (anche se i commentatori di italia uno mi stavano/stanno un pò sul cazzo)

Molto peggio quelli di sky, sono piu` preparati ma la loro voce mi da lo stesso effetto di una lavagna grattugiata

Davvero? Allora la morte di 'sto tizio non è stata del tutto inutile

…scusate il cinismo ma sta baracconata ha veramente rotto i marones

La rivincita di Wiki su Cuc… :smiley:

Più che rivincita mi pare un caso da manuale di “Tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie”.

I risultati dell’autopsia del wrestler canadese omicida-suicida
Chris Benoit era pieno di steroidi
Trovate tracce di sedativo nel corpo del figlioletto di 7 anni, tre farmaci anche nell’organismo della moglie

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/17/benoit_risultati_autopsia.shtml

'Sti Wrestler anabolizzati, a pensar male non si sbaglia mai lo dicevo io :wip:

Da tuttowrestling il maggior sito di wrestling italiano:

Chris Benoit, resi noti i principali passaggi del suo diario

La rete televisiva Atlanta WSB-TV Channel 2 ha reso noti alcuni capitoli del diario di Chris Benoit. A leggerli, l’avvocato del padre dell’ex campione WWE e WCW, Carry Itcher.

Il diario consta principalmente di lettere scritte dal campione canadese al suo amico Eddie Guerrero, scomparso mesi prima.

Nel rimarcare continuamente come fosse amico del Latino Heat, e quanto fosse difficile per lui accettarne la scomparsa, in alcuni passaggi Benoit avrebbe scritto frasi del tipo “Ti raggiungerò presto”, manifestando in maniera indiretta intenzioni suicide o quantomeno presagi di una sua prossima scomparsa.

Nel diario però sarebbero inclusi diversi passaggi in cui il wrestler canadese mostra tutto l’amore possibile ed immaginabile per la moglie Nancy ed il figlio Daniel, poi uccisi a distanza di poche ore l’una dall’altro.

Le pagine parlano anche delle difficoltà che Chris incontrava nella sua carriera di wrestler. Da quanto era dura la vita “On The Road” all’imperante solitudine che lo stringeva, senza mai nominare però i suoi probabili problemi con gli steroidi e tutti i vari tipi di droghe in generale.

Secondo l’avvocato Itcher, il diario sarebbe un chiaro segno che Chris Benoit di giorno in giorno stava diventando sempre più depresso e con dei chiari segni di demenza, dato che lo stesso wrestler in vari passaggi fa riferimento al fatto che stentava a ricordare sempre più cose e fatti. Insomma, un autentico deterioramento delle sue capacità mentali.

Questo fino agli ultimi giorni, quando, sempre secondo l’avvocato del padre dell’indimenticato campione, Benoit avrebbe raggiunto l’apice della pazzia e della paranoia, al punto di vietare alla propria famiglia di uscire di casa senza il suo permesso, e di cambiare continuamente il percorso che congiungeva casa sua all’aeroporto di Atlanta al fine di evitare chissà che pericolo o minaccia.

Va anche segnalato che il diario è stato rinvenuto dalla polizia in un bidone della spazzatura, successivamente il ritrovamento del cadavere del campione di Edmonton e di quello di sua moglie e suo figlio.

di Antonio Bomba