Motomondiale 2016

Belen o non belen Iannone finalmente vince come la mettiamo???

Appèora… :smiley: . Voglio dire, ce l’avrà messa di sicuro per festeggiare la vittoria :smiley:

anche oggi una gara anomala alla fine Marquez guadagna ancora punti…:rolleyes:

e la Belen dov’eh???

Marquez quest’anno minimizza i danni quando non è un grado di vincere, tanto di cappello. Lorenzo non sa più andare sul bagnato. Rossi è sempre lì ma non riesce più o quasi a piazzare la zampata.

E all’ improvviso vince la Suzuki dopo 3 secoli…

E sull’asciutto, e con margine, ammetto di esserci rimasto male :confused:
Mi sa che Vinales ci farà divertire, l’anno prossimo, ed a questo punto se la moto come si è visto ieri sarà un minimo competitiva spero anche Ianno :slight_smile:
Anche Crutchlow col telaio nuovo ha fatto un garone cmq, e (incredibile) è arrivato al traguardo :smiley:

In compenso Lorenzo è sempre più non pervenuto.

e Rossi non mi sembra uno che possa vincere ancora un mondiale!!!

IANNONE gia’ out a Misano…

Leggevo che però potrebbe anche decidere di correre, se il dolore lo permette.

Ma come?! ho sentito parlare di vertebra fratturata

Si, ha una piccola frattura su un lato di una vertebra ed una prognosi di due settimane di riposo ma se ho ben capito potrebbe correre se vuole, nel senso che i medici non hanno detto “no, non può gareggiare”. Poi magari è solo la speranza del team.

per fortuna e’ stato tenuto a riposo…

Si, alla fine i dottori hanno detto meglio di no. E Iannone era piuttosto contrariato.

dai su non scherziamo a 300 all’ora una minima cosa che va’ storta e rimani sulla sedia a rotelle a vita…stavolta e’ stato giusto cosi’…

e all’improvviso arriva dalle retrovie come un fulmine il nanetto Pedrosa, gara magistrale niente da dire…sorpassi puliti ne aveva di piu’ di tutti oggi!!!

Otto vincitori diversi nelle ultime otto gare, mica male.

frecciatine da asilio in conferenza stampa bah…

2 parole sulla sbk, una delle annate piu’ mosce della storia…