Motomondiale 2017

una bella gara piena di emozioni…

Questo vinales potrebbe essere la scheggia impazzita del mondiale…

Scheggia impazzita una ceppa di caxxo…:smiley: è tutto l’inverno che gira fortissimo e ha fatto una gara da top player, veloce ed intelligente
questo arriva in fondo altrochè. C’è da riflettere caso mai sul fatto che ormai arrivano su questi pischelli dalla categoria inferiore ed iniziano subito a vincere…con le 500 era praticamente impensabile, dovevi imparare a guidarle prima, bei tempi :frowning:
Io ribadisco però che vedo meglio Marquez (purtroppo) appena aggiusta la moto a modo suo
Iannone non si smentisce, deve imparare a non stare sempre appiccicato al pilota davanti :mad:
lietissimo se invece Dovi mi smentirà, stiamo a vedere
Rossi gran gara, peccato che arrivato a ridosso dei primi 2 si è piantato li, penso gomma, o anche un calo fisico ci sta

Eh eh eh, scheggia impazzita era in senso ironico, c’è il rischio che scombini i piani di altri piloti ben più quotati in partenza per la vittoria finale. Un bel plauso anche alla Aprilia, capace dopo “solo” un anno di apprendistato di correggere il tiro ed avvicinarsi parecchio alle moto migliori.
Sul discorso 500 2T, hai ragione da vendere, una differenza mostruosa era più che altro che erano moto senza elettronica, o le sapevi davvero guidare o erano “chezzi ameri”.

skeggia vincente…comunque zarco’ mi ha fatto piangere un grande!!!

GP ARGENTINA sempre Maverik davanti;)

Sono ancora le libere mi pare (o è già la griglia di partenza?)

un errore a testa Vignales e Marquez e il vekkietto e’ sempre li, non vincente ma c’e la Ducati dietro anni luce…

La concretezza ed i pochi errori da sempre sono ottimi per fare classifica, e Rossi lo ben sa. Certo che però deve anche vincere ogni tanto altrimenti se lo magnano comunque.

Parrebbe venire fuori qualcosa di simile al mondiale 2015, con un Lorenzo in meno ed un Vinales in più.
Ora però si viene in Europa, ed i reali valori dovrebbero cominciarsi a vedere

ed ecco le gomme fallate…

Beh altrimenti come la spieghi la prestazione di domenica, su una pista storicamente favorevole alla Yamaha, con i 2 dei tre piloti che sono stati sempre tra i primi 3 più veloci finora, finiti così indietro?
Ovviamente è un insieme di cose, setting sbagliati ecc… che però nasce dalle gomme, io credo

la cosa strana e’ che nei test dopo al gara sempre a Jerez Vignales ha fatto il primo tempo Rossi l’ultimo…:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma avete sentito che sfiga pazzesca Nicky Hayden…?

Si, e purtroppo pare che sia parecchio grave. Spero per lui che si riprenda.

mi dispiace un sacco per il ragazzone americano, a cui bisogna solo augurare di sopravvivere senza troppi danni, e difficilmente lo rivedremo in moto. però più che di sfiga pare si sia trattato di una sua imprudenza, come sta emergendo, si sarebbe immesso da una strada laterale senza fare lo stop, e attenzione a chi arrivava. tra l’altro incidente a 10’ da casa mia, non è una strada dove si va pianissimo…

a le Mans intanto Yamaha davanti , Miller ha fatto un volo che mi ha fatto venire la pelle d’oca…non so’ se lo avete visto…

Rossi e marquez per margherite, vince vinales, pedrosa terzo (rispettivamente primo e secondo in classifica, ora). Ora cerco il “volo” di Miller.

PS: ammazza che pigna…

il dottore s’ammalo’… e per terra poi casco’…:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bella gara comunque

Il povero Hayden ha perso la sua battaglia. Fin da subito le notizie erano pessime e sono diventate alla fine le peggiori.