Motomondiale 2017

non ci si puo’ credere …

ciao campione…

al mugello non si dorme,

in Ducati non capiscono ancora che non serve a niente avere la moto che fa’ 370 se poi nel misto non si guida…
miglior tempo in prova Yamaha…

Magari lo sanno bene ma non riescono a venirne fuori…

giornata storica al Mugello gli italiani dominano

Certo che è quanto meno particolare il fatto che non ci sia una pista dove tutte le marche vanno bene, quando arranca Yamaha, quando Honda, Ducati troppo spesso (a parte appunto oggi).

michelin…

Eh si, pare che il problema sia proprio quello, ora dovrebbero aver scelto (su pressione di alcuni piloti, come Rossi e marquez) un nuovo pneumatico anteriore che a quanto pare non va invece giù a gente tipo vinales e pedrosa. Staremo a vedere il proseguo.

Grandissima giornata al Mugello, 3 Italiani vincitori + un altro paio sul podio!
Io ero li :wink: pienissimo di gente (e di figa, ogni anno mi stupisce di più questa cosa, vabbè…)
Bellissima la Moto2 col Paso che all’ultimo giro ha fatto quei 2 sorpassi in sequenza alla Casanova-Savelli e Arrabbiata 1 che ancora non ho capito come ha fatto…
Anche Migno, tra l’altro figlio di un amico di famiglia, prima vittoria, non pensavo fosse possibile in moto 3 farsi tutto l’ultimo giro davanti alla muta assatanata degli inseguitori, ok gran motore ma bravissimo lui!
Poi grande Dovi gara perfetta, e grandissimo Petrucci (mio piccolo idolo già dai tempi delle NCR), peccato per Rossi sfasciato, ma vabbè, se l’è cercata lui…direi che Vignale st’anno non lo ferma più nessuno ormai.
Domenica era il turno della Ducati, come avete giustamente sottolineato voi, che st’anno ad ogni gara esce dall’urna la moto che va più forte per quel weekend :rolleyes:

Ecco, non so perché ma questa storia del “pienissimo di figa” mi intrippa parecchio… :smiley: . Mi sa che prima o poi un gran premio d’Italia vado a vederlo (o a vedere comunque un pò di topa).

Ottima analisi quella del mugello, solita incognita gomme anche questo weekend…

Saluta migno…

Ah ed ora il Dovi ci prende gusto, non me lo aspettavo ma evidentemente la Ducati e’ una gran moto, non ho capito che tipo di problema ha avuto Lorenzo che e’ partito a cannone e poi si e’ perso comunque bella gara peccato per Petrucci!!!

Non si può dire che quest’anno il campionato sia nato morto fin da subito, al momento c’è una discreta bagarre là in cima.

GRAZIE A Michelin…

Si infatti…e paradossalmente quando c’è una componente tecnica sballata, che rimescola le cose, il campionato si fa più divertente :wink:
Quest’anno tocca godersela per quello che è…
E chissà che il Dovi, zitto zitto… :boogy:

magari alla prossima gara vola la SUZUKI;)

Ormai mancano solo lei ed Aprilia al top… Ergo, forza Aprilia.

giusto 2 paroline sulla sbk a misano…che paura per il botto davies rea e bravo Melandri non pensavo tornasse a vincere…

Che brutto incidente, per fortuna se l’è cavata “solo” con una vertebra fratturata…

Assen cambia tutto Ducati in difficolta’ meteo incerto Zarco’ vola , anche le Yamaha ufficili vanno bene Baldassarri da’ una pigna pazzesca…