Mr. lui

Si può sapere chi è sto deficente? A quale scopo? A cosa serve?
Cosa spinge un uomo a perdere la propria dignità?

Ogni volta che mi guardo i simpsons devo prima vedermi sto scherzo della natura che fa delle gag al limite della sopportazione umana.

E’ una pubblicità? Una preview di qualcosa?

Aahahah… i risultati di una ricerchina su google… senza neanche clikkare:

Daveblog : [b]Mr Lui[/b]
fa rimpiangere la gente cerebrolesa che urlava ITALIA1. Postato da RinKo |
13.01.06 21:20 | plink. io non so che è sto Mr lui,ma\so che nel web in molti lo
www.daveblog.net/2006/01/13/mr_lui.html - 60k - Copia cache - Pagine simili

[b]MR Lui[/b] - Cinema e TV - Smallville Italia
Non capisco proprio dove Italia 1 voglia arrivare con Mr. Lui…l’unica cosa che
è riuscito a fare è stata istigare alla violenza…
smallville.forumcommunity.net/?t=2409562&st=15 - 104k - Copia cache - Pagine simili

…Voci nel Web… - Il 21/08/2001 nasce il forum + simpatico del [b]…[/b]
La odio quasi quanto quel Mr.lui che fa da intermezzo, sempre su italia1. si vede,
che il pomeriggio lavoro guardando i cartoni animati su italia1?
www.freeforumzone.com/misc.aspx?f=2440&idd=42855&a=9 - 61k - Copia cache - Pagine simili

The Phantom Castle’s Forum -> [b]Mr.Lui[/b]
Mr.Lui, L’ennesima Boiata. Iscriviti a questa discussione | Invia disc.
lo fanno semre cioè invece dei mongoli che gridano italia1 cè lui…mr.lui
lnx.phantomcastle.it/invision/index.php?showtopic=5587&view=getlastpost - 88k - Copia cache - Pagine simili

STUPIDATE IN TV
ecco ora non so se sono io che mangio funghi allucinogeni o insalata velenosa…però mi
è sembrato di vedere un certo cretino su italia 1MR.LUI.
www.desperate.it/about246-15.html - 58k - Copia cache - Pagine simili

Guardando su vari forum ho trovato anche altre persone che hanno aperto una discussione su sto tizio…
qui è da dove ho preso alcune notiziole: http://smallville.forumcommunity.net/?t=2409562&st=15

Si chiama Marco Lui ed è stato scoperto da Fiorello guardando una puntata di “Beato tra le donne” con Bonolis. Perchè l’ hai fatto Fiore?
La giornalista di “Studio aperto” ha detto di mettersi comodi perchè il suo show è appena iniziato. Cominciamo bene il 2006.

ho trovato anche una risposta di uno che si è iscritto con il nome Mst lui, ma va a capire se è veramente lui…

Ciao amici. Sono Mister Lui. Proprio quello che si vede prima e dopo ogni pubblicita’ su Italia uno. Ho visto molti commenti su di me. Volevo chiarirvi meglio il personaggio. Mister Lui e’ stato creato per dare una pillola di intrattenimento in piu’ per i bambini. Come avrete notato infatti va in onda nelle fasce dove ci sono cartoni animati. Lo scopo e’ regalare ai bambini un sorriso in piu’. Non sempre in televisione si vedono grandi sforzi sull’intrattenimento. Cosi’ ci ho provato. Mister Lui e’ il prodotto di molto, molto lavoro e molta ricerca. (pensate, le comiche le ho dirette, scritte, interpretate e montate io) Vuole essere un cartone animato in carne ed ossa. Per questo spesso e’ assurdo e incomprensibile. Ma e’ adattato a cio’ che fa ridere i piu’ piccoli. Ma vi diro’ che ho ricevuto commenti molto positivi anche da moltissimi adulti. C’e’ anche chi, credo davvero esagerando, mi paragona a Charlie Chaplin (ma lui, anzi egli, e’ irraggiungibile). Ho cercato molto di scoprire i commenti poprio dei bambini in varie scuole e lo stanno apprezzando molto. Un indice di feed back e’ ad esempio vedere se stanno imitando il personaggio o no: per fortuna avviene e in modo diffuso. Le pillole per il momento sono fini a se stesse, non sono legate ad un programma, se questo vi consola. Ho cercato nello spazio di pochi secondi di poter dare un filo logico alla comicita’. Inoltre per esigenze di spazi televisivi, le scenette sono state ulteriormente tagliate. Questo spezza un po’ la trama e le rende a volte di piu’ difficile lettura. Per capirne il senso spesso bisogna aspettare quella successiva. Pero’ e’ possibile che piu’ avanti ci sara’ un programma. Sto prendendo appunti e anche i vostri commenti sono stati utili. Spero di farvi divertire in un futuro.

(per qualche curiosita’ in piu’, Fiorello non solo mi ha scoperto, ma lavoro sempre al suo fianco realizzando video di ogni specie. Se guardate alcuni dvd come Garfield, alien vs predator, Robots e la marcia dei pinguini ci sono alcuni contenuti speciali sul doppiaggio firmati da me. O sul sito www.rosariofiorello.it ci sono alcuni dei miei lavori. Qualsiasi domanda saro’ lieto di rispondervi)

Con simpatia, Mister Lui.

Ciao ciao

Rimane il fatto che non lo sopporto! :rolleyes:

Patetico individuo…Mr Lui?UNA BELLA FACCIA DI CAZZO,nulla più e nulla meno!
P.S.Certo che pure Fiorello,non c’ha di meglio da fare?

Girovagando qua e la ho trovato questa petizione

http://www.petitiononline.com/mrlui/

vergognosa questa petizione!

se Mr. Lui gli da fastidio che spegnessero la Tv e mandassero i figli a giocare fuori!

Non sono riuscito a trovare una foto di questo fantomatico Mr. Lui…
Qualcuno può mostrarmi il suo volto?

vedi a starsene coi franzosi che chicche che si perdono?!..

Ma questo è lui (anzi, Lui…) o uno che gli somiglia?

http://www.youtube.com/watch?v=6dAcDWVpeBo&mode=related&search=

Io ve lo avevo detto che Fiorello si droga.

I tuoi figli che ne pensano di Mr. Lui?
Uno come Edoardo ad esempio…