MSN - Microsoft

sì ma a parte che anche solo una persona è impegnativa (è come il telefono, paro paro) a me rompeva anche tenere la gente bloccata
senza contare che poi magari ti beccano che li tieni bloccati e sono altre rotture di coglioni

anche se si accorgono che li hai bloccato chiedendo ad altri contatti che avete in comune se ti vedono o meno online non capisco il problema: li hai bloccati quindi non ti possono rompere i coglioni chiedendoti inutilmente perché li hai bloccati.

Oppure se perdono tempo addirittura a telefonarti per chiedere delucidazioni gli puoi semplicemente dire la verità: “mi stai sul cazzo”

:slight_smile:

Si, ma lo uso raramente. :rolleyes:

Essendo il lato diciamo… “meno sensibile” della famiglia, è esattamente quello che facevo io. Adesso è un po’ che non lo uso, ma devo installarlo sul nuovo pc.
Bloccare la gente è molto più comodo che non in facebook, dove si può fare ma è macchinoso e a volte non funziona (a me succede che non vedo alcuni contatti che ho bloccato ma loro vedono me e possono scrivermi, ma io non posso rispondere)

segnala come spam i messaggi che ti mandano su facebook

Sì e lo uso solo per farmi inserire nelle discussioni fra Federichi, Cug, Basik e Polla, hanno proprio il mio stesso senso dell’umorismo :swap::ANAL::uranismo::ipso::lavorincorso::swoon::nelson::shlick::ipsazione

Ultimamente lo uso sempre meno, in favore di Skype.
Non che abbia grosse preferenze per l’uno o per l’altro, è semplicemente una questione di quello che usano la maggior parte delle persone con cui ho bisogno di parlare.

Ma i 6-7 voti “non firmati” di chi sono? a che serve votare senza sapere chi lo fa?

lo uso due re volte all’ anno… ieri l’altro era acceso e mi avete salutato ma non c’ero… essendoci skipe uso un po di piu’ quello… eppoi msn è il peggiore(è molto meglio icq secondo me !) lo uso proprio con gli utenti piu’ anziani che non hanno skipe o altri software…
buon 2010 startrekkiano a tutti!:slight_smile: