MSN - Microsoft

Indagine di mercato: avete MSN?

si ma saranno almeno 2anni che non lo apro:s
quindi ho votato “sì” ma è un sì virtuale.

no, nel senso che quello che ho installato nel mio pc è una versione vecchissima e non faccio l’upgrade perchè ho smesso di usarlo, troppo impegnativo

No. Non ho intenzione di averlo. Lo trovo inutile.

Lo avevo ma lo ho disinstallato di recente: quasi irritante.

Per MSN si intende “Windows live messenger” ? :confused:

Io lo ho e lo uso, anche se saltuariamente. Non usando skype mi è comodo per parlare a distanza, anche in voce, con persone che abitano lontano… fino a qualche anno fa non lo avevo mai usato perché gli preferivo il messenger di yahoo… ma farlo scaricare a chi aveva già msn era quasi come lottare contro i mulini a vento e così ho ceduto a msn :frowning:

Ah ok, sì lo uso di tanto in tanto per parlare a distanza dato che non uso Facebook, per me è molto utile.

No, riconosco sia un limite (molti mi chiedono se lo ho e la mia risposta è sempre no.)
Riconosco che non avrei il tempo di stargli dietro.
Tutto sommato (Dando retta ai giudizi di affidabili forumisti come Robby e Renato) meglio così :slight_smile:

Sì e lo uso quotidianamente

Mai utilizzato

Ho MSN ma non lo uso più come una volta.

mai usato, forse una volta

Per chi dice chè è troppo impegnativo…cosa ha MSN di tanto impegnativo? mica è un blog…

per quanto mi riguarda appena lo accendevo cominciava a trillare e non la finiva più. più che “impegnativo” direi: una rottura stratosferica e continua di balls.
:wink:

è impegnativo nel senso che se lo apri poi devi stare lì a rispondere alla gente
mi sembra ben peggio di un blog che se non lo vuoi aggiornare non ti rompe certo i coglioni :slight_smile:

Aggiungo che le “reunion” con Cug, federicoP e gli altri in cui venivo spesso inserito a forza sono state forse il motivo principale per cui l’ho disinstallato

:frowning: perché dici questo?

Sinceramente e senza acrimonia alcuna: avete un tipo di umorismo che non è per nulla il mio…e fin qui nulla di male: invitarmi continuamente a prendere parte ai vostri happening virtuali mi ha portato via via a connettermi ogni 3 mesi circa, ed alfine a smontare il tutto.

Quindi alla fine direi che è stato un bene, a rifletterci su.

Comunque si può sempre rimanere “invisibili” e parlare con chi si vuole, io personalmente non ho mai usato farlo.