Mucchio Selvaggio in dvd

Sembra che ad aprile esca finalmente il Mucchio Selvaggio di Sam Peckinpah… qualcuno ne sa qualcosa? Dovrebbe essere un doppio disco…

Esce il 12 aprile. Prezzo 19.90€

Produttore: Warner

Distributore: Warner Home Video

Anno pubblicazione: 2006
Anno prod. film: 1969

Formato Video:
2,40:1 Anamorfico

Tipo supporto: n.d.

Formato audio:
1.0 Dolby Digital: Italiano
5.1 Dolby Digital: Inglese

Sottotitoli:
Olandese, Inglese, Italiano, Rumeno, Arabo, Bulgaro, Ebraico

Tipo Confezione: Amaray

DVD nella confezione: 2

Trama:
Sotto ogni punto di vista, IL MUCCHIO SELVAGGIO del regista Sam Peckinpah, il racconto di un gruppo di banditi disperati legati da un codice d’onore, è da ritenersi uno dei più grandi western di tutti i tempi. Nel 1994 venne restaurato in una versione completa e perfetta, mai vista dalla sua uscita nelle sale cinematografiche nel luglio 1969 e questo nuovo trasferimento anamorfico per il 35° anniversario ne ripropone, rinnovato, tutto l’effetto melodrammatico. Guardate William Holden, Ernest Borgnine, Robert Ryan e altre grandi star montare in sella per interpretare i ruoli di una vita.

Extra:
Scene inedite
Special
Trailer cinematografico

Fonte: dvd-store.it

finalmente!!!
nOTIZIA STREPITOSA.
prezzo anche ottimo.

Praticamente è l’edizione uscita DA ANNI nel resto del mondo civilizzato…
P.S.19,90?Dovevano farlo uscire direttamente a 9,90,che cazzooo…

E’ in edicola a 9.90 se ti interessa…:slight_smile:

Privo però del secondo disco di extra spero…

Ovvio;)
Ho controllato e ci dovrebbe però essere un audio commentary!! comunque ho evitato di prenderlo perchè appena si abbassa un po’ il prezzo del DVD(quello con tanti extra) me lo accatto su…è uno dei miei film preferiti di sempre…

Accatta accatta che l’edizione 2DVD ne vale la pena (oltre alla bellezza incommensurabile del film ovviamente)

Tanto lo conosco a memoria…per cui sicuramente fra qualche mese se non giorni o settimane si troverà davvero a 9.90…ho fatto troope volte l’errore di prendere un DVD a 25 euro per poi trovarmelo qualche settimana dopo a prezzo ridotto…per cui aspetterò…Basta vedere anche, sempre di P., Sierra Charriba ed.speciale…l’ho preso un mesetto fa a 10 euro…:slight_smile:

Hai ragione ma talvolta il feticismo supera la ragione. Piuttosto tieni d’occhio la programmazione di SKY, questo mese è dedicato a Sam con anche un documentario di cui però non conosco i contenuti (scusate il leggero OT)

:smiley: :smiley: :smiley:
Concordo!!
Però dai in questo caso non si tratta di feticismo…parliamo di un capolavoro!!

Dovrebbe essere, se non vado errato, lo stesso doc. contenuto nel secondo dvd di The Wild Bunch, quello inerente i western.

Lo verifico appena riesco a vedere quello di Sky

lo hanno fatto il 1 ottobre, e sulla guida cartacea horrenda di sky (da cui mancano molte programmazioni di film, io ad es. mi sono perso Squadra Omicidi sparate a vista di don siegel, che hanno effettivamente fatto il 1 ottobre alle 7 am - non segnalato) non si capisce se faranno la replica o meno. Occorrerebbe consultare la guida elettronica.

Gio 5 Ott 15:50 I Western di Sam Peckinpah (Sky Cinema Mania)
Dom 8 Ott 23:30 I Western di Sam Peckinpah (Sky Cinema Classic)
Lun 9 Ott 7:05 I Western di Sam Peckinpah (Sky Cinema Mania)
Lun 9 Ott 19:55 I Western di Sam Peckinpah (Sky Cinema Classic)
Mer 11 Ott 0:40 I Western di Sam Peckinpah (Sky Cinema 1)
Mer 11 Ott 1:40 I Western di Sam Peckinpah (Sky Cinema 2)

Era ora che questo capolavoro uscisse in una bella versione a doppio disco … la mia vhs non ne poteva piu’ !!! Gli extra sono bellissimi , anche se io prima di acquistarlo ho aspettato che calasse di prezzo !!! :slight_smile:

Io ho provato ad affrontare la visione in questi giorni, ma a metà film ho abbandonato la visione.

Bell’inizio, con lo scorpione mangiato dalle formiche rosse, la rapina in banca eccetera, però poi il ritmo cala parecchio.

Non lo guardo da moltissimi anni ma pure io ho il medesimo ricordo…

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk