Muori lentamente... te la godi di più

Anno 1967
Titolo Originale Mister Dynamit - morgen küßt Euch der Tod
Altri titoli Mister Dinamita, manana os besarà la muerte
Spy today, die tomorrow
Die slowly, you’ll enjoy it more
Durata 108
Origine AUSTRIA, GERMANIA, ITALIA, SPAGNA
Colore C
Genere SPIONAGGIO
Specifiche tecniche EASTMANCOLOR
Tratto da Romanzo di Roman Von G.H. Gunter
Distribuzione REGIONALE (1968)
Regia
Franz Josef Gottlieb
Attori
Lex Barker Bob Urban/Mr. Dynamit
Maria Perschy Lu Forrester
Amedeo Nazzari Bardo Baretti
José Suárez Generale Burch
Ullrich Haupt Generale Forman
Wolfgang Preiss Sebastian
Ralf Wolter Spiegel

Mister Dynamit - Morgen küsst Euch der Tod (18.08.67 - 3042 m) - naz.: Germ. Occ./Italia/Spagna - regía: F. J. Gottlieb (Franz Josef Gottlieb) - v.c. n. 49675 del 11.08.67 - m. 3129 - ppp: 11/08/67 - c. pr.: Parnass Film, München (Germania Occ.) - c. compr.: Discobolo Film / P.C. Teide, Barcelona (Spagna).

In Italia: Muori lentamente… te la godi di più - In Spagna: Míster Dinamita (Mañana os besará la muerte) (Madrid, 03.08.70) - In Gran Bretagna: Die Slowly, You’ll Enjoy It More (1968)

Martedì 21 ottobre alle 02:50, Rete 4

http://www.cinematografo.it/pls/cinematografo/consultazione.redirect?sch=20601

Grande segnalazione mark!! Oltre che ad essere un raro spy movie mai visto mancava pure nell ABC dello spy di °Gente di Rispetto!! Massimo rispetto!!
Poi ha un titolo fikissimo come pochi!!:slight_smile:

Raro? Non direi proprio, è uscito in DVD per la Bandiera gialla.

Cavolo anche se’ e’ uscito in dvd qui non se ne parlava e mancava pure nella mitica lista di spy movie…
chi possiede il dvd??

con google il dvd comunque non mi esce a me!!

Infatti ricordavo male, chiedo venia: ho solo una registrazione da Rete 4. Mi ha ingannato il fatto che il DVD è conservato in un box giallo e al centro ha una locandina del film.
A parte questa ordinaria manifestazione di rincoglionimento, per chi ama il genere, è godibile.

Nooooo pensavo fosse oggi!! me lo sono perso e non ho avvertito chi di dovere… lo hanno trasmesso alla fine? Dannazione:(:(:(:frowning:

Veramente un bel film.
Devo ammettere che non ricordavo Nazzari in versione color ed è stato per me un modesto schock vederlo così stamane.

Tra l’altro perde molto del suo fascino…

Visto settimana scorsa nella medesima versione multicolor di Joe Valachi; certo la giovinezza dei bei tempi andati e il bianco e nero Ferrania erano altra cosa.

Alcuni screenshot :slight_smile: