Muse - Knights Of Cydonia > Un Video Pieno Di Citazioni

Guardatevi il nuovissimo video dei MUSE tratto dal loro ultimo album (a mio parere bellissimo):

[flash]http://www.youtube.com/v/-vZ-IHgj1A4[/flash]

C’è di tutto!..Spaghetti-western, arti marziali, sci-fi, fantasy, una lunga serie di citazioni che si potrebbero elencare in questo post.

Ci vorrebbe un Thread per ogni genere il video è molto bello e anche l’album ihmo

Quel video lo avrò visto almeno un centinaio di volte. Decisamente fantastico e divertentissimo.Un cult!
Poi i primi 2 minuti sono eccezzionali con quel ritornello fatto di chitarra e cori stile spaghetti-western in puro stile!:icon_pis: Decisamente un apprezzabilissimo tributo ai nostri generi preferiti. Qualcuno è a conoscenza di qualke altra info sul video,sui retroscena,su come è nata quest’idea, ecc…?

il video è bello, peccato che i muse per me siano troppo pomposi e ridondanti…
per chi se lo fosse scordato ricordo il video di sabotage dei beastie boys, omaggio riuscitissimo al poliziesco anni 70

Quoto Johnny sui Muse, li trovo sopravalutati.

La prima citazione che mi viene in mente è col cattivo, che digrigna i denti come il tizio ne “Il mio nome è nessuno” nel sallon che dice: -fortuna schifosa!- :smiley:

Verò! Quando ho visto la sua dentatura mi è venuto subito in mente lui!:smiley: