Musica Per Il Vostro Funerale

sperando che quel giorno arrivi piu tardi possibile (ma non troppo…forse) che compilation (canzoni,album,colonne sonore…decidete voi) dareste in mano prima di morire a qualcuno di fidato affinche la trasmetta durante la cerimonia??

Allegria!!!

Direi qualunque musica, tanto io sarò morto e quindi who cares?

Io mi faccio scrivere una messa da requiem dal buon CUG

no dai dico seriamente…a me piglierebbe bene se mettessero un po di musica durante la funzione!!!(anche se non potro esserci fisicamente…ma con la testa chissa’…) pero sono ancora indeciso se far mettere qualcosa di oscuro o di allegro andante…

Mortò veneziano, degli Squallor.

Ah ma io mica scherzavo eh…

Assolutamente Iron Man a ripetizione. Poi voglio assolutamente essere seppellito in una bara a forma di Gibson, poi tanti pipistrelli e whiskey gratis per tutti a spese dei miei. Fuck!

direi pet sematary dei ramones che sono stati il mio primo live quando ero moooolto giovane…

Fatemi grattare i coglioni.

Con tutto quello che costano i funerali oggi penso che non farò ne cerimonia nè musica.
Mi faccio cremare e vaffanculo. Le ceneri che le buttino pure al vento stile Il grande Lebowski.

Ordinary World dei Duran Duran.

Fai come Totò: vai al tuo funerale a piedi. Risparmi pure sui trasporti.

e in italia ti becchi pure la multa perchè non si può fare…

Che gli frega a lui, tanto sarà già morto!! :cool:

Veramente se sono morto (toccata di coglioni) non mi becco proprio un bel niente :wink:

se po fa’, se po fa’!
e da un po’ di anni che se pò fà!

CURRENT 93

in loop

My Black Diary by Nature & Organisation

Ascoltabile in stream qui

CERIMONIE PERSONALIZZATE
L’ultimo addio? In salsa pop-rock
“My Way” è la canzone d’addio più gettonata nei funerali australiani. Apprezzati anche Led Zeppelin e AC/DC

http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_03/marcia_funebre_rock_pop_8811ffc6-48fa-11dd-a3c9-00144f02aabc.shtml

Il sondaggio - vota:
http://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_2948.jsp

Una giornata uggiosa di Lucio Battisti.

“Legion” dei Marduk però la versione live che sta Live in Germania