Napoli Spara!


NAPOLI SPARA (1977) - Mario Caiano
Con: Leonard Mann, Henry Silva, Massimo Deda, Jeff Blynn, Tommaso Palladino, Enrico Maisto, Adolfo Lastretti…
Soggetto e Sceneggiatura: Vincenzo Mannino, Gianfranco Clerici
Musiche: Francesco De Masi


Qualcuno sa se è possibile reperire in vendita VHS o DVD di Napoli Spara?
In quel film mio zio Mimmo è una comparsa nella scena del treno(è uno di quelli che scappa…vorrei troppo vederlo!!!)

Il DVD ancora non esiste.
Della VHS, se sei fortunato, magari trovi l’edizione “Number One” per una ventina di euro.
Al momento non so darti dritte su dove reperirla.

Ecco: http://www.mondobizzarro.net/catalogue/videos/
Hanno il film a 14,90 (cercalo col “trova” di Explorer, altrimenti diventi pazzo a leggerti tutti quei titoli… :))
Informazioni per l’ordine qui: http://www.mondobizzarro.net/catalogue/

http://www.kultvideo.org/scheda.asp?item=3385&type=VHS

Conosco il posto; è a due passi da me.
Ma non volevo fargli spendere 50 euro… :slight_smile:
E tra l’altro, l’edizione “Mitel” pare sia esaurita.
Resta l’Apollo però: 89,9.

La number one e la piu economica e nn e neanke male(se trovi quella copiata bene)essendo fatta un po coi piedi.Dalle mie parti la trovai tipo a 5 euro.

dove :?: :slight_smile:

Giusto. Infatti la mia non è proprio granché… :? :evil:

Mah…il mio divX preso da emule mi sembra discreto, anche se da reti mediaset…Solita domanda: secondo voi hanno tagliato qualcosa???

p.s: tra divX e vhs x i film introvabili in dvd preferite il divX o la vhs? :?:

Beh, ma la versione del mulo viene da Italia 1; la ricordo buona (non mi pare fosse tagliata).

Io sono di Salerno,tutte le number one che possiedo (5) le ho trovate tutte a 5 euro sulle bancarelle.Ma sui siti come fanno a venderle a quelle cifre?Cioe sono davvero pessime (non nel master ma nella registrazione),e spesso all’interno mancano anke gli stiker da applicare sulla base della vhs stessa(tra l’altro semplicissimi).La mia Napoli spara si vede abb bene(tranne un leggero tremolio per i primi 10 min.Poi quelle che si vedono davvero male sono Roma Violenta e Squadra volante,la prima con un audio pessimo la seconda con l’immagine in traking continuo:-DQuelle invece che mi sn capitate buone sono Napoli Violenta(senza sticker) e Il consigliori.Tra l’altro sono anke vhs cut spesso.

ATTENZIONE!..a sorpresa Napoli Spara sarà stanotte su rete 4 alle 4.50 (fonte televideo mediaset pag413)

C’e Stato Davvero??? Bmw L’hai Beccato??? ONESTO FILM GRADEVOLE MA NIENTE DI PIU’ SECONDO ME…

Confermo l’avvenuto passaggio notturno su Mediaset.Effettivamente polizieschi più interessanti ce n’è a vagoni,ma il personaggio di Gennarino resta uno dei più toccanti proposti dal genere.

Un grande anticipatore del riciclo della carta!!!

So che è nella scena in cui appare un treno e la gente scappa (uno di quelli che scappano, vestito da cowboy è mio zio(che mi ha detto d’aver avuto una comparsata in un film con merli ambientato a napoli:confused: .)

Non ho ancora beccato il DVD nè ho mai visto il film

Probabilmente si tratta di Napoli violenta,di Umberto Lenzi.

Ha aneddoti su Merli, sulla lavorazione del film da raccontare? Prova a chiederglielo, magari ne esce qualcosa di interessante

ma non lo hai registrato dalla tv l’altra sera???

No, cavoli:mad: me lo sono perso! Ma su teleguida.it, che frequento spesso x i film in onda, non era segnalato:( o forse ho visto male io:( :frowning: :frowning: