Narcos: Mexico (Netflix, 2018)

doveva essere la quarta stagione di Narcos invece hanno preferito chiuderla e fare una sorta di spin off basato sul cartello messicano
quindi nuovo topic, separato da quello dei colombiani

Mi sta tentando da settimane in effetti.
Narcos l’originale però lo ho lasciato a dopo che seccano Escobar avendo iniziato a scadere paurosamente di qualità, non mi sono ancora azzardato a finire la seconda stagione men che meno a iniziare la terza per paura di merdate in agguato…. Boh, comunque si tratta sempre di serie tv droga quindi dovrebbe valerne la pena. :confused:

molto bella questa prima stagione, che poi in effetti poteva essere tranquillamente la quarta della serie madre
si è un po’ persa l’originalità, come è inevitabile, ma la storia e la nuova ambientazione sono comunque buone

Per quanto buona, divertente ed educativa come la prima stagione, vale davvero la pena guardare.

Gli attori sono fantastici, ma ogni aspetto è superlativo

Le prime tre puntate sono di una noia mortale. Colossale quasi. Con la quarta e la quinta si riprende un po’ ma momentaneamente il giudizio è deludente.

seconda stagione veramente loffia, si riprende lievemente nelle ultime puntate ma le precedenti sono da dormirsele quasi tutte
purtroppo seguire il reale svolgimento dei fatti (più o meno) è stato deleterio
hanno insistito troppo sulla distribuzione, trattandola in maniera poco interessante, non c’è stato un vero filo conduttore nè personaggi di rilievo a cui affezionarsi

5 novembre stagione 3