Narcos

ci sono dei significati tre le righe nel fatto che si Pablo Escobar , che l’agente Pena, si ritorvano a piantar pali nei terreni dei propri anziani genitori???o semplice casualita’??

“Se va la Tercera!”

in arrivo l’ultima stagione

Prima e seconda stagione ok. Da dopo l’uccisione di Don Pablo la serie perde molto del suo potenziale e della sua validità. Sul finale della terza stagione riesce a riprendersi un po’ ma nel complesso con la partenza di Boyd Holbrook la serie cola a picco. Pedro Pascal / Pena per quasi tutta la terza stagione riesce a farmi tifare per i cattivi in ogni scena, a me, che odio la droga e i drogati a livello viscerale. Globalmente non è in grado di tenere la scena.
Globalmente comunque sono serie queste in cui i cattivi sono molto meglio caratterizzati dei buoni a tal punto che lo spettatore ci si affeziona.

Direi che da questo ultimo post si capisce che la droga non fa più così schifo

:-p:-p:-p:-p
Provocazione simpatica, sottile ed un pizzico arrogante come da tuo inimitabile stile.
Devo ammettere che le parti della serie TV che narrano dei Narcos sono affascinanti ma non ho rivalutato le mie convinzioni.
Proprio ieri ritornare a Londra e sentire quell’odore velenoso e pungente ovunque nell’aria senza pudore e senza ritegno dopo 4 giorni di fredda pulita e ossigenata Lettonia mi ha sinceramente messo di cattivo umore.