Necrologie

Quando ero bambino Antonio Inoki lo vedevo sempre nel mitico programma “Catch” che passava in varie reti regionali in tutta Italia.
Fece anche un incontro con Hulk Hogan.
R.I.P. Antonio Inoki

4 Mi Piace

Fra quello vero, e quello de “L’uomo tigre”, una tantum non è sciocca retorica dire che se ne va un pezzo dell’infanzia. Di vari forumisti. Sempre meno giovani… :broken_heart::broken_heart::broken_heart::broken_heart::broken_heart::broken_heart::pensive::pensive::pensive::pensive::pensive::pensive:

3 Mi Piace

R.I.P. Sacheen Littlefeather.
Nel 1973 andò alla cerimonia degli Oscar (mandata dal grande Marlon Brando)
e rifiutò per conto dell’attore l’oscar per “Il padrino”. Brando fece questo per protesta
contro il trattamento riservato ai nativi americani.

1 Mi Piace

Hello. My name is Sacheen Littlefeather. I’m Apache and I am president of the National Native American Affirmative Image Committee. I’m representing Marlon Brando this evening, and he has asked me to tell you in a very long speech which I cannot share with you presently, because of time, but I will be glad to share with the press afterwards, that he very regretfully cannot accept this very generous award. And the reasons for this being are the treatment of American Indians today by the film industry – excuse me… [boos and cheers] and on television in movie re-runs, and also with recent happenings at Wounded Knee. I beg at this time that I have not intruded upon this evening, and that we will in the future, our hearts and our understandings will meet with love and generosity. Thank you on behalf of Marlon Brando.

3 Mi Piace

austin stoker ha lasciato definitivamente il tredicesimo distretto… :frowning:

2 Mi Piace

R.I.P. Angela Lansbury, la famosa Signora in giallo.

5 Mi Piace

La voglio ricordare in In compagnia dei lupi

2 Mi Piace

R.I.P. Robbie Coltrane

2 Mi Piace

Per tanti ex bambini e ex adolescenti, sarà sempre il gigante barbuto Hagrid nella saga di Harry Potter. Io invece amo ricordare il corpulento caratterista inglese per i suoi ruoli in “Mona Lisa”, due Bond a fianco di Brosnan, “Ocean’s 12”, “From hell”. Era malato già da un paio d’anni… :sob::sob::sob:

1 Mi Piace

È morta Christina Moser

R.I.P.

1 Mi Piace

Sauro Scavolini R.I.P.

3 Mi Piace

Ciao a Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Mi spiace na cifra…

3 Mi Piace

La fonte di questa notizia?
Sarebbe bene specificarla sempre, in assenza di riscontri “tradizionali” tipo corriere, ansa eccetera.

2 Mi Piace

Sergio Martino in persona ti basta oppure dobbiamo scomodare la Cia?

Prendo le difese di Renato che in questa occasione non è stato per nulla sarcastico né punzecchiante né provocatorio.
Solo, giustamente, chiedeva quale fosse la fonte, visto che la notizia non è stata divulgata pubblicamente. Altrimenti si può dire di tutto di più.
Bastava segnalare che Sergio Martino ti aveva comunicato questa cosa e nessuno avrebbe chiesto (legittime) ulteriori spiegazioni.
Tra l’altro… Conosci Sergio Martino?!? Che figata!

Aggiungo che il signor Sauro è deceduto nel mese di Marzo, la notizia me l’aveva data un forumista che lo conosceva personalmente ma all’epoca non se la sentiva di parlarne pubblicamente, visto il forte impatto emotivo.

1 Mi Piace

Il Signor Sergio Martino ha divulgato la notizia, pubblicamente, sul suo profilo fb. Non lo conosco di persona, magari fosse così!!! Non ero a conoscenza della dipartita del Signor Scavolini a marzo. Comunque @Frank_n_Furter se vuoi cancella il mio commento sulla morte del Signor Scavolini se questo è oggetto di polemiche

2 Mi Piace

Ah ok, ecco risolto l’arcano.
Probabilmente google non ha ancora indicizzato il post di Martino (sempre se i post di fb li indicizza), incrociando i due nomi attraverso una ricerca non usciva nessun risultato attinente.

1 Mi Piace

R.I.P. Ron Masak

1 Mi Piace

a scoppio ritardato, a giugno ci ha purtroppo lasciato anche albin julius. rest in power.

2 Mi Piace