Necrologie

Parafrasando Akuma, e Gene Hackman ne “Gli spietati” : “Preferisco Palpatine…” :smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp:

1 Mi Piace

R.I.P. Fred White

1 Mi Piace

R.I.P. Gosaku Ota

Morto Gianluca Vialli, sono senza parole…

3 Mi Piace

Pur non essendo fanatico di calcio, la sua scomparsa mi colpisce e rattrista molto… :sob::sob::sob::sob:

Tutti sapevano che stesse male, ma sinceramente, pur sapendo che fosse in ospedale a Londra, non pensavo così tanto. Mi dispiace molto, gran calciatore e gran persona.

Ho l’impressione che sia andato a Londra, consapevole della sua morte imminente. Triste, ma vero. Anche quando hai milioni di euro, davanti a certe malattie non puoi fare nulla… :no_mouth::no_mouth::no_mouth::no_mouth::no_mouth::no_mouth:

Earl Boen r.i.p.

2 Mi Piace

R.I.P. Adam Rich

Anche il Criminologo Francesco Bruno, celeberrimo, ci ha lasciati: R.I.P.

1 Mi Piace

A 78 anni una meningite se lo è portato via, R.I.P… :cry:

2 Mi Piace

E pensare che pochi mesi fa era a Pordenone, insieme a Johnny Depp…:sob::sob::sob::sob:

…con cui ha inciso, peraltro, l’ultimo albuM:

2 Mi Piace

R.i.p. Lisa Marie Presley

2 Mi Piace

Aveva solo 54 anni. La madre Priscilla, invece, a quasi 80 anni c’è ancora. Destino infame e sarcastico: entrambe, pochi giorni fa, erano presenti alla cerimonia dei Globe. Dove è stato premiato Austin Butler…

R.I.P. Carl Hahn

La mitica Gina Lollobrigida R.I.P.

3 Mi Piace

Voglio ricordarmela così:

2 Mi Piace

Un altro grande se n’è andato, “…come coreografo firmò il sabato sera degli italiani da Sanremo al Festivalbar, ma anche a teatro diede vita alle coreografie di spettacoli celebri come Rugantino e Aggiungi un posto a tavola…” Gino landi R.I.P… :weary:

1 Mi Piace

R.i.p. Piers Haggard… Aveva diretto, tra gli altri, Venom (1981), sostituendo Tobe Hooper.

2 Mi Piace