Necrologie

Ricordiamo anche Angelo Ragusa, attore e stuntman (sia in films italiani che esteri, come Point Break)
scomparso nel 2018.
R.I.P.

1 Mi Piace

Di nuovo: la fonte di questa notizia?

Eccola.

2 Mi Piace

E’ morto anche il figlio di Vecchioni

Morto Harry Belafonte, R.I.P. :writing_hand:

3 Mi Piace

Ma era un ragazzino come è possibile?

1 Mi Piace

Appena saputo della dipartita di Giovanni Lombardo Radice. Non è ancora ufficiale, saputo da amico attore tramite un suo contatto romano.

2 Mi Piace

Sarebbe un vero peccato. Nelle interviste, pur invecchiato, conservava ancora uno spirito vivace. Anche “polemico”, nel bene e nel male… :pensive:

1 Mi Piace

Pure troppo, polemico. Non era un carattere facile… di lui rispetto una certa integrità ideologica, che a volte sconfinava un atteggiamenti al limite del fanatismo. I suoi errori, comunque, li aveva pagati senza chiedere sconti.

3 Mi Piace

Pur non sempre d’accordo con lui, ne apprezzavo la schiettezza, la sincerità, perfino al limite dell’autolesionismo, per così dire… :shushing_face:

1 Mi Piace

È ufficiale, su rainews c’è la notizia della morte di Giovanni Lombardo Radice.
A me come attore piaceva, discreta la sua parte in Apocalypse domani, ottimo in coppia con David Hess ne “La casa sperduta nel parco”
R.I.P.

3 Mi Piace

“La casa sperduta…”, “Paura nella città…”, “Cannibal ferox”, “Deliria”. Mi bastano questi film e questi ruoli, per ricordarlo con un certo affetto. Grazie, Giovanni… :cry:

5 Mi Piace

Buon viaggio ad Alessandro D’Alatri.

4 Mi Piace

Enrico Oldoini R.I.P.

3 Mi Piace

Un discreto regista, a me i suoi “Vacanze di natale” 90 e 91 erano piaciuti, tuttora li riguardo con piacere.
R.I.P.

1 Mi Piace
4 Mi Piace

R.I.P. Chiara Moretti

R.I.P. Billy Graham, star del wrestling anni '70/'80.

1 Mi Piace

Helmut Berger R.I.P

8 Mi Piace