Necrologie

Senza dubbio un grande attore. Lo ricordo nel ruolo del cattivo in “La belva col mitra” e nel ruolo di Marco in “Tunnel”.
R.I.P.

1 Mi Piace

Come amava definirsi lui stesso, “la vedova di Visconti”. Al di fuori dei film col Maestro, ha dato il meglio di sé con Grieco (“La belva…), e soprattutto Brass, in” Salon Kitty ". Addio e grazie, Helmut… :cry::cry::cry:
P.S. Scommetto che tanti cinefili, ancora oggi, non sanno che è nel terzo Padrino. O almeno, non lo riconoscono…:roll_eyes:

2 Mi Piace

Nanni Vitale grandissimo “villain”, come si dice ora!

2 Mi Piace

Irriconoscibile nei panni del banchiere/ Calvi

3 Mi Piace

La prima volta che vidi il film, non lo riconobbi affatto… :persevere:

2 Mi Piace

Ignoravo totalmente che fosse lui.

1 Mi Piace

R.I.P. Andy Rourke

1 Mi Piace

Jim Brown, giocatore di football americano, aveva recitato in Mars Attacks!

2 Mi Piace

Caspita, Jim Brown?! Nel football, era una leggenda vivente, un’istituzione nazionale. Uno dei più grandi giocatori della storia, altro che pippe. Ed ha avuto pure una discreta carriera al cinema. Fra i tanti, roba come “Base artica zebra”, “Quella sporca dozzina” e “Ogni maledetta domenica”. Per dire, eh…

3 Mi Piace

R.I.P. Ray Stevenson

1 Mi Piace

Pare per shock anafilattico, a Ischia.

Ho appena letto. Ricoverato per malore, deceduto nel giro di 48 ore. Per “Il mattino”, appunto shock anafilattico. Assurdo. Lo ricordo con gran piacere nei panni di Frank Castle in “Punisher: war zone”, e nei “3 moschettieri” di Anderson. Dove era un Porthos barbuto, e pareva quasi Bud Spencer. È un complimento, eh…:ok_hand::sunglasses:

R.I.P. Kenneth Anger

4 Mi Piace

R.I.P. Tina Turner…

7 Mi Piace

Anche se il suo genere non era tra i miei preferiti è stata senza dubbio una grande cantante, con una voce unica.
R.I.P.

In questo caso si può tranquillamente affermare che se ne andata una gigante. Bravura, grinta, personalità, bellezza (non tanto di volto, che conta molto poco, ma che gambe!) tutto in una sola artista.

2 Mi Piace

R.I.P. Rick Dalton
R.I.P. Jeff Machado
R.I.P. George Maharis

2 Mi Piace

Tutti e tre? All’unisono?
oddiochetraggedia

3 Mi Piace

R.I.P. Samantha Weinstein

Morta Isa Barzizza

Rip brava attrice in molti film con Totò

7 Mi Piace