Ma allora era uno dei Marsigliesi!
Dove hai preso questa informazione? Io sapevo solo di Amici miei, ma non è affatto escluso che in Francia abbia fatto altro. Prima di dover fuggire, anche da lì, per una presunta rissa in un locale dove, a quanto dice lui stesso, coi suoi compari (ehm camerati) hanno sistemato due magrebini che davano fastidio, uccidendoli però!
Addio anche a Giorgio Zito (Giorgio Bennato).
c’era una intervista sulla Nazione di Prato, a quanto pare aveva tentato anche in Francia tra i mille mestieri. Boh, quando torno in Italia spulcio in biblioteca. Ma non menzionava nessun titolo o quant’altro
Segnalo nel 2015 la scomparsa di Steve Strange, cantante dei Visage (la mitica Fade To grey fu il loro pezzo più famoso) e che fece anche due apparizioni al cinema (per essere pignoli: una al cinema, una in una serie tv inglese).
R.I.P.
Il secondo disco, “The anvil”, è un capolavoro direi dark wave, quando l’ho comprato non riuscivo a toglierlo dal giradischi.
Anche Gigi Riva, “Rombo di Tuono” , has gone…
…
ed è morto anche norman jewison…
Io lo ricorderò per sempre per “Rollerball”…
Mito!
Conservo ancora l’autografo che mi fece nel 1985…
Riva ha riscattato un’intera regione e tanto basta. IMMENSO prima come uomo e poi come giocatore
Lutto regionale qui in Sardegna.
Un grande, un signore.
R.I.P. Gary Graham, caratterista noto per la serie tv di Alien Nation, ma aveva anche recitato in Robot Jox, Hardcore, Necronomicon.
E’ morta Sandra Milo
R.I.P. Herbert “Cowboy” Coward
Famoso per il ruolo da cattivo nello stupendo “Un tranquillo weekend di paura”
Non so se se ne è già parlato, ma su Wikipedia ho letto che Guia Lauri Filzi sarebbe morta il primo aprile del 2016 a 72 anni.
RIP Annie Belle