Necrologie

Ma allora era uno dei Marsigliesi! :grin:

2 Mi Piace

Dove hai preso questa informazione? Io sapevo solo di Amici miei, ma non è affatto escluso che in Francia abbia fatto altro. Prima di dover fuggire, anche da lì, per una presunta rissa in un locale dove, a quanto dice lui stesso, coi suoi compari (ehm camerati) hanno sistemato due magrebini che davano fastidio, uccidendoli però!

1 Mi Piace

Addio anche a Giorgio Zito (Giorgio Bennato).

1 Mi Piace

c’era una intervista sulla Nazione di Prato, a quanto pare aveva tentato anche in Francia tra i mille mestieri. Boh, quando torno in Italia spulcio in biblioteca. Ma non menzionava nessun titolo o quant’altro

2 Mi Piace

Segnalo nel 2015 la scomparsa di Steve Strange, cantante dei Visage (la mitica Fade To grey fu il loro pezzo più famoso) e che fece anche due apparizioni al cinema (per essere pignoli: una al cinema, una in una serie tv inglese).
R.I.P.

5 Mi Piace

Il secondo disco, “The anvil”, è un capolavoro direi dark wave, quando l’ho comprato non riuscivo a toglierlo dal giradischi.

3 Mi Piace
4 Mi Piace

Anche Gigi Riva, “Rombo di Tuono” , has gone…
:cry:

4 Mi Piace

ed è morto anche norman jewison

4 Mi Piace

Io lo ricorderò per sempre per “Rollerball”… :sunglasses::kiss::ok_hand:

4 Mi Piace

R.I.P. David Emge, il pilota di elicotteri di Zombi di Romero…

4 Mi Piace

Mito!

Conservo ancora l’autografo che mi fece nel 1985… :cry:

4 Mi Piace

Riva ha riscattato un’intera regione e tanto basta. IMMENSO prima come uomo e poi come giocatore

5 Mi Piace

Lutto regionale qui in Sardegna.
Un grande, un signore.

5 Mi Piace

R.I.P. Gary Graham, caratterista noto per la serie tv di Alien Nation, ma aveva anche recitato in Robot Jox, Hardcore, Necronomicon.

2 Mi Piace

E’ morta Sandra Milo

5 Mi Piace
2 Mi Piace

R.I.P. Herbert “Cowboy” Coward
Famoso per il ruolo da cattivo nello stupendo “Un tranquillo weekend di paura”

1 Mi Piace

Non so se se ne è già parlato, ma su Wikipedia ho letto che Guia Lauri Filzi sarebbe morta il primo aprile del 2016 a 72 anni.

2 Mi Piace

RIP Annie Belle :disappointed:

8 Mi Piace