Necrologie

Lui disse che il cinema francese lo aveva pressoché dimenticato. Così s’è ricongiunto con l’amata moglie Silvia. E’ stato doppiato in toscano, romano, napoletano e risultava sempre credibile. Fu la tv a dargli, però, le soddisfazioni maggiori. Prima come straordinario Leonardo nello sceneggiato di Renato Castellani e poi, soprattutto, come lo Yanez di Sandokan.

6 Mi Piace

Noooo ci siamo rivisti proprio un paio di giorni fa Montecarlo Gran Casinò :cry: un grandissimo.

5 Mi Piace

RIP Chino

6 Mi Piace

Io lo ricordo anche come interprete della mandragola di Lattuada con la Schiaffino e Totò.

3 Mi Piace

R.I.P. Annarosa Garatti

R.I.P. Rosalina Neri

La risposta italiana a Marylin Monroe:

3 Mi Piace

R.I.P. Alan Scarfe

Ricordiamo la scomparsa avvenuta nel 2011 dell’attore coreano Kim Tai-chung, famoso per aver sostituito Bruce Lee in Game of death (data la morte del famoso attore), recitò anche nei discreti L’ultima sfida di Bruce Lee (seguito di Game of death) e Kickboxers-Vendetta personale
R.I.P.

1 Mi Piace
4 Mi Piace

Se non sbaglio era anche la controfigura di Lee

1 Mi Piace

Tony Lo Bianco R.I.P

2 Mi Piace

Bravo attore, lo ho apprezzato in “Genova a mano armata”, e in “Il braccio violento della legge”
R.I.P.

1 Mi Piace

Ricordiamo la scomparsa avvenuta nel 2005 dell’attore Stefano Amato.
R.I.P.

God told me to…

1 Mi Piace

R.I.P. Rinaldo Smordoni

Addio ad Anouk Aimee, 92 anni.

6 Mi Piace

Anouk Aimee per me era semplicemente la donna più bella del mondo :frowning:
Negli articoli di queste ore vedo citato “Salto nel vuoto” di Bellocchio per il quale fu premiata a Cannes: non l’ho mai visto, com’è?

4 Mi Piace

Ricordiamo la scomparsa, avvenuta nel 2016 del regista Garry Marshall (Garry Kent Masciarelli), famoso per aver diretto Pretty Woman.
R.I.P.

1 Mi Piace

Addio al grandissimo Donald Sutherland :cry:

5 Mi Piace