Nel mirino di Black Aphrodite - Mavri Afroditi (di Pavlos Filippou aka Saul Filippstein aka Daniele Sangiorgi, 1977)

cos’è la vita se non c’è l’aijita?

agenti speciali, traffico di armi, terroristi africani, un’infiltrata che filtrerà con tutta se stessa.

flano settantottino che riporta curiosamente il titolo originale. lo ricordo rilanciato anche nei primi 80 (zona 81-83), con flani che lo facevano sembrare tutto fuorché un hard. cosa che forse non era neanche in origine.

s-l500

3 Mi Piace

3 Mi Piace

Aveva delle gambe veramente brutte con delle cosce più simili a due prosciutti. Scrivo questo perché vi posso assicurare di aver visto trans (neanche operati) con delle bellissime cosce.

p.s.: Quel Terry Saval(l)as è proprio lui o un tizio che gli somiglia?

dubito sia lui, ma questo potrà dirlo con precisione solo @A_N . imdb lo identifica come aristides t. savallas, che secondo me è uno pseudonimo perché risulta il suo unico film mai fatto. però anche telly era greco per cui chissà mai.

Ovviamente è un sosia, accreditato con uno pseudonimo. Un mio amico greco, molti anni fa, aveva identificato il nome dell’attore, ma in questo momento non lo ricordo più.

In ‘Luce rossa’ ho raccontato che anche Ajita Wilson è stata sostituita da una sosia in un film che accredita la vera Ajita. Evidentemente i greci ritenevano che il pubblico degli hard non guardasse le facce delle attrici…

2 Mi Piace

volevo ben dire. d’altronde non c’è filmografia ufficialmente disponibile che annoveri questo film nel suo storico interpretativo.