Nel Nome dell'Odio (Federico Caddeo, 2025)

Severin films ha appena pubblicizzato la premiere di questo documentario.

Spero ci siano novità all’orizzonte per un uscita in blu ray HD con magari il documentario inserito.
Peccato Rossella Drudi sia venuta a mancare proprio quando le riprese del documentario fossero iniziate.

5 Mi Piace

molto interessante. una data d’uscita c’è?

1 Mi Piace

Al momento è pubblicizza solo la Premiere per la proiezione del documentario.

Ma se la severin ha espresso interesse per questo titolo credo qualcosa si muoverà a livello di uscita.

2 Mi Piace

RoSSella Drudi E’ la protagonista del documentario. :slight_smile:

3 Mi Piace

Grazie della precisazione.

Teoricamente Giorgio_BrassFreak-O-Rama potrebbe darci informazioni in più.

1 Mi Piace
2 Mi Piace

Eccolo, è senza dubbio l’opera omnia di @Giorgio_Brass , indubbiamente uno dei suoi migliori documentari (di quelli che ho visto), Teste Rasate è un film che ho sempre reputato mediocre e ridicolo, un po’ per il timore che mi ha incusso all’epoca e allo stesso tempo per un fenomeno minaccioso e nebuloso che si aggirava per le metropoli degli anni '90, in questa sede dipinto a tratti in maniera maldestra, ma è comunque una pellicola che colpisce nel segno e all’epoca rimase appiccicato addosso per qualche giorno.

L’ho visto solo una volta, noleggiato in VHS, forse con @Lollauser (?).

Rivedere questo dietro le quinte, commentato dai diretti interessati, non mi ha di certo fatto amare il film, ma me lo ha fatto comprendere più a pieno, nei suoi intenti e in tutta la volontà di chi ci ha lavorato.

Notevole, finale da pelle d’oca.

2 Mi Piace

così mi accoltelli al fegato. uno stracultone!
dove hai visto il doc?

Ar cinema:

2 Mi Piace

Spero la Severin Films mostri interesse per il documentario e il film eventualmente, un uscita combo film e documentario sarebbe veramente interessante.

3 Mi Piace

Ma era solo per addetti ai lavori?

Dalla pagina facebook Severin:

8 Mi Piace