New Girl

http://it.wikipedia.org/wiki/New_Girl
http://www.imdb.com/title/tt1826940/

ennesima commediola leggera e divertente con grande seguito di pubblico, che però non mi invoglia molto ad investirci ulteriore tempo
in particolare la protagonista Zooey Deschanel che è amatissima ed è uno dei punti forti della serie, a me personalmente non dice granchè, nel senso che non mi sembra tutta questa simpatia

Insomma per distrarti dalle problematiche legate al fantacalcio gdr hai deciso di andarti ad impelagare in tutte le peggiori sitcom che passano su Fox? :-p

Battute a parte… avevo iniziato a seguirla pure io ma alla fine anche stavolta, come per Modern Family, ho desistito dopo due o tre episodi :smiley:

Concordo sull’odiosità della Deschanel jr (sorella della protagonista di “Bones”) in questa serie… ma del resto anche il resto del cast non scherza. Per vedere Zooey al meglio comunque ti consiglio il film “(500) giorni insieme”, dove per certi versi è ancora più antipatica.

Tornando alle sitcom… non capisco perché Sky pompi tantissimo serie come questa e Modern Family, con trailer pubblicitari a ripetizione nonché repliche frequenti, e snobbi altre sitcom meno pubblicizzate ma sicuramente più divertenti come Le regole dell’amore (relegata su Comedy Central) oppure 2 broke girls (che stanno replicando attualmente su Italia 1 nel primo pomeriggio), per non parlare di Hot in Cleveland, che FoxLife ormai tiene nel congelatore dal 2013 (stagione 3) pur essendo state trasmesse negli Usa le due stagioni successive… mah! :mad:

Ad ogni modo se non le hai ancora viste magari prova a recuperarle poi mi dirai :wink:

Quoto in toto questo post, ed aggiungo tra le sottovalutate di Sky, l’ottima ed esilarante The League (mandata in onda con il demenziale titolo Quelli che il fantafootball…:mad:, le prime due stagioni a terza serata un anno fa, mentre addirittura la terza solo un paio di mesi fa, a notte fonda e senza la minima pubblicità, mentre le altre 3 stagioni sono ancora inedite…).
Questa serie decisi di vederla, incalzato da mio fratello, autentico “malato” di Zooey Deschanel, ma dopo pochissime puntate, decisi irrimediabilmente, di smettere la visione, perchè la trovavo veramente stupida ed irritante, a causa degli insulsi personaggi…