nick:GNEGNO

attenzione! non scambiate dvd con questa persona perchè ha dato molte fregature a parecchia gente del forum, e anche a me! gli ho mandato 10 dvd e i suoi non sono mai arrivati, ho mandato ogni giorno e-mail senza avere nessuna risposta. avevo già fatto presente al forum, questa è giàla seconda
volta che lo dico.

Stai tranquillo che i dvd te li spedirà anche se in ritardissimo li spedirà… :wink:

A sto punto dubito, ha fregato anche me, oltre ad altri 2. In questi giorni son venuti fuori anche un paio di sfortunelli su scambiofilm
Il fato di nn rispondere ad alcuna mail e poi spedire in megaritardo sarebbe un comportament suicida. Ora che il problema e’ venuto fuori nn potrebbe mai spedire i film a tutti e scusarsi, ormai si e’ rovinato il nome e la piazza.
Mi sa che possiamo dire tutti addio al nostro materiale

Speriamo…

Mi dispiace aver causato qualche problema su 4/5 scambi ma sono stato ricoverato il 12 di settembre d’urgenza all’ospedale di Bracciano per un intervento. Sono stato dimesso il 30 dello stesso mese. Non ho ovviamente avuto modo di collegarmi con internet. Questa mattina ho spedito tutti i dvd alle persone con cui dovevo chiudere i cambi. Spero (soprattutto per me) che questo non accada più. Cambio cassette, videocassette, cd, dat ed ora dvd dal 1983 con tutto il mondo. Chiedo alle persone che mi hanno nominato di spendere due parole per “riabilitarmi” (magari dopo aver ricevuto i dvd). A presto e scusate ancora per il ritardo.
Gnegno

Tutto ok, a me i dvd li ha inviati e mi sono arrivati ieri…anzi per farsi perdonare del ritardo ne ha mandati di piu…ha avuto un contrattempo a quanto pare. Ankio mi preoccupavo sinceramente ma devo dire che alla fine e stato cmq corretto.

Motivo per cui chiederei di non scrivere questi tipi di messaggi su un forum pubblico sputtanando una persona facendola sembrare un truffatore quando in realtà non lo è.