[Nigeria] Tragedia nel "reality show", muore un concorrente

Anthony Ogadje, 25 anni, è annegato durante un test di “sopravvivenza”
Il programma, molto popolare nel Paese africano, era alla quarta edizione
Nigeria, tragedia nel “reality show”
Concorrente muore durante una prova

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality-nigeria/reality-nigeria/reality-nigeria.html

Be’, è diventato famoso e sicuramente gli indici d’ascolto son balzati alle stelle. Potrebbero vivacizzare la prossima edizione con una gara di nuoto fra un concorrente e uno squalo zambesi, ad esempio…

Nella prossima Isola dei Famosi ci saranno Malgioglio, Cecchi Paone e Geronimo LaRussa, figlio di Ignazio.
Chissà che non prendano esempio…

A parte le cattiverie… Morire non è mai un bell’affare ma morire per un reality è ancora più triste…

Se fosse l’unico modo per smettere che se ne producano mi offrirei volentieri come cavia

Io me lo immagino, un laocoontico mucchio uranista con Malgioglio e Paone mentre la Russa jr. cerca la salvezza arrampicandosi su una palma. Quanto al concorrente deceduto, mi domando se ci saranno responsabilità penali o se la vittima è stata tanto gonza da firmare una liberatoria che pari il culo ai conduttori del programma.

Cioè ti faresti accoppare per la causa?

Probabile. Le liberatorie te le fan firmare anche per un corso di scuba o per il go-kart, figuriamoci per un reality.