Nocturno N. 233 Maggio 2022


Continua in cartaceo, a dispetto dei gufi, con tantissima carne al fuoco anche nel numero di questo mese da poco in edicola:
Editoriale: Benvenuti nel Nocturno Club di Manlio Gomarasca

  • I Nocturniani: Schegge d’Ombra di Mariabruna Antonucci, Antonello Geleng e Claudio Lattanzi;
  • Visioni Nocturne: Nel vortice di Gaspar Noè / Milano da bare / Nel paese del melodramma;
  • Panorama Fantastico: The Northman / The Djinn / Tokyo Revengers / Super Me / Occhi blu / Dio è in pausa pranzo / Only Deads / Terror Zone;
  • Mondo Culto: Un altro figlio di…;
    FATTACCI: Ladri di Cinema;
  • La Biblioteka di Eibon: Erotici esotici psicotici;
  • LEGENDA: Le indagini del Commissario Colasanti / Kokopelli il vento che suona / Ulyssa lo sa / Il diario di Lela - Storia di ordinari abusi;
  • METAMORPHOSIS: La carne dell’Orchidea;
  • FUORI DAL BUIO: Venerdi nero;
  • Mai visti così: Cristiana monaca indemoniata (parte 2);
  • BIANCO E NERO: Dopo cena;
  • L’INTERVISTA: Marzia Damon;
  • LEINONSACHISONOIO: Tom Felleghy & John Bartha;
  • UFFICIO RECLAME: Lui no!;
  • NOCTURNO HOME VIDEO: Il cinema italiano ritrovato;
  • FACCIA A FACCIA: Il mulino delle donne di pietra;
  • DOSSIER MARK GREGORY a cura di Davide Pulici e Roberto Zanni;
  • Per una tomba senza foto / Un dossier per Mark / 1990 I Guerrieri del Bronx / Adamo ed Eva la prima storia d’amore / Fuga dal Bronx / Thunder / Thunder II / Afghanistan The Last War Bus / Soldato maledetto / Ten Zan, l’ultima missione / I testimoni.
    Imperdibile, quindi… :+1:
1 Mi Piace

Mi riportano
Nel nuovo editoriale Gomarasca conferma che da fine anno Nocturno non sarà più in edicola. Chi lo vuole dovrà iscriversi a un “Nocturno Club” che proporrà anche offerte vantaggiose, varie iniziative, eccetera eccetera.

Io non ho gufato nulla, ho sempre parlato con cognizione di causa…dovreste darmi retta quando parlo di Nocturno…
Adesso aspettiamo solo che annuncino le tazze e le magliette

2 Mi Piace

Purtroppo l’esclusiva sulle lettere dell’alfabeto greco se l’è aggiudicata l’OMS :frowning:

Bel numero, soprattutto il dossier, ma non c’e’ piu’ la rubrica di Cozzi! :frowning:

Ciao!
C.

2 Mi Piace

mYstero!

1 Mi Piace

Non c’è sempre, al numero successivo c’è… :grinning:

1 Mi Piace

Ottimo, grazie!!

Ciao!
C.

1 Mi Piace
1 Mi Piace