Non Aspettare Django Spara

In uscita il 24 maggio per Passworld.
Regia di Edoardo Mulargia (Edward Mulben)
Con Ivan RASSIMOV, Ignazio SPALLA, Rada RASSIMOV, Gino BUZZANCA
Trama: NON C’E’ MAI PACE PER DJANGO, LA VENDETTA E’ LA SUA UNICA RAGIONE DI VITA.
Il bandito Navarro uccide il padre di Django, derubandolo di centomila dollari, frutto della vendita di una mandria di cavalli. Django inizia la propria caccia ai banditi per vendicare il padre e recuperare il denaro.
Li raggiunge e ne fa strage ma non trova la refurtiva. Deve ancora fare i conti con il crudelissimo mandante. Per fortuna tra una sparatoria e l’altra si è fatto un amico prezioso…
Prezzo: 13.90€
Video: 2.35:1 Anamorfico
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1 e Mono

Dati tratti da thrauma.it


Recensione Spaghetti Western Database

Se qualcuno lo ha acquistato mi informerebbe sulla qualita’ del dvd, i suoi contenuti e soprattutto se conviene l’acquisto?
Ringrazio in anticipo :wink:

Io ce l’ho, però mi ricordo poco.
Sicuramente il video è in formato panoramico anamorfico e l’audio mono (solo in italiano) entrambi di discreta qualità.
Non mi ricordo extra.
Se lo trovi intorno ai 9/10€ prendilo.

forse hai ragione…nei negozi non l’ho mai visto sugli scaffali e giusto giusto su ebay ho notato ke nuovo viene 10€ (spese spedizione escluse…)
Mi sa ke lo prendero’ a breve…:wink:

Guarda, nei negozi on line lo trovi intorno ai 13,90 Euro. Sinceramente a me non ha entusiasmato, sia il film che la fattura del dvd ,scarno per quanto riguarda gli extra…non ce ne sono!! e anche il video seppur accettabile è pieno di puntini.
Comunque ti confermo le caratteristiche audio/video del dvd:
Formato:2.35:1
Video: 16/9
Audio:Italiano mono
Extra:nessuno
Comunque anche io ti posso dire di prenderlo se lo trovi a 9/10 Euro.

Il master è ovviamente quello edito in germania. Circa la qualità del DVD concordo con quanto hanno già scritto. Non concordo invece con la recensione pubblicata sullo [COLOR=black]Spaghetti Western Database:[/COLOR] il film lo ricordo come uno dei western italiani più noiosi che abbia mai visto.

Beh,certo nn è il massimo dell’ originalità:la vicenda ruota intorno al classico tema della vendetta e del bottino da recuperare e la messa in scena tende al poveristico.Ivan Rassimov(che dichiarò di preferire i ruoli da cattivo a quelli di buono)è un notevole protagonista mentre il buon vecchio Pedro Sanchez funziona più che egregiamente come spalla.Pollice verso per gli altri interpreti(esclusa,ovviamente Rada Rassimov che però si vede poco).Discreta partitura di Felice Di Stefano.Voto:6/7

Anch’io me lo ricordavo così. Vedendolo oggi (proprio oggi), però, non l’ho trovato così malaccio.

Doppiaggio:
Ivan Rassimov: Pino Locchi
Pedro Sanchez: Manlio Busoni
Rada Rassimov: Fiorella Betti
Bill Jackson: Luciano De Ambrosis
Gino Buzzanca: Arturo Dominici
Celso Faria: Sergio Tedesco
Marisa Traversi: Rita Savagnone
Franco Pesce: Lauro Gazzolo
Alfredo Rizzo: Gino Baghetti
Dino Strano(non accreditato): Michele Gammino
L’attore che interpreta Navarro è doppiato da Sergio Graziani
L’attore che interpreta lo zio di Django è doppiato da Vittorio Sanipoli
L’attore che interpreta Bronco è doppiato da Cesare Barbetti