non comprate da missing video

mi hanno rifilato una vhs duplicata con copertina fotocopiata ed unaltra che non corrispondeva a quella da me richiesta,naturalmente non mi voglio lamentare su questo forum, ma solo mettere in guardia tutti.grazie

Hai provato a segnalare loro la cosa e chiedere chiarimenti, prima di sputtanarli?

Stesso IDENTICO commento che avevo fatto io ad un post uguale che saiman ha messo sul forum di Nocturno…

Stessa cosa avevo fatto io.Ora è sparito il thread.

Sì ma tanto ne ha già aperto un altro identico anche di là. Mah…

Mi è capitato di acquistare da Missingvideo senza alcun problema.

Copie di vhs con le copertine fotocpiate girano sovente su ebay

Anch’io ho acquistato articoli da missing video in passato e non ho avuto nessun problema…

Io non ho acquistato ma x altre ragioni hanno avuto un comportamento davvero scorretto nei confronti di chi cercava di vendere la sua collezione ex-noleggio. e mi fermo qui…

Io ho acquistato una sola vhs,ed era tutto ok,comunque direi che in molti siti quando si tratte di fare il venditore hanno dei tentennamenti tipo, “non acquistiamo più” “mandami la lista e vedremo” ecc…
Comunque la sezione del thread è sbagliata.

No mi sono spiegato male. Diciamo che tempo fa sul forum di nocturno alcuni di noi forumisti misero degli annunci per vendere le ex nolo a prezzi +bassi rispetto al mercato corrente. Io ho ricevuto diversi messaggi vuoti da missing con tanto di virus allegato. non mi hanno mai fornito una spiegazione di quanto successo tramite una risposta…

Cmq complimenti per la foto li sotto:D:D:D:D

io in passato avevo fatto degli ordini…e tutto ok!
l’ultimo ordine invece mi e’ andata male,certo che mi sono lamentato con loro, si sono scusati e mi hanno risposto che al prossimo ordine mi scalano il prezzo di 2 vhs
ma non e’ corretto, se io ordini non ne volevo piu’ fare?
naturalmente ci perdo e basta no?

come direbbe carlo verdone: nonna m’hanno fatto un buono che vor dì?
che te la piji 'nder culo.

Saiman, ti spiace dirci il tuo vero nome? Come ti è stato già detto in forma privata, l’anonimato non si addice a chi lancia pubbliche accuse. In caso contrario, forse dovremmo prendere in considerazione l’idea di cancellare il tuo topic.

premesso che non ho mai comperato una vhs in vita mia…
mi sa che il 99,9 %
di quelle che circolano sono tutte duplicate…
sempre se non hanno cominciato a produrne ancora di nuove(di film vecchi e rari intendo!)

Mai avuto problemi
Ho fatto numerose spedizioni,di cui una a giugno.
Tutto perfetto,vhs comprese…

Questa risposta mi avrebbe fatto incazzare al cubo