Non è la Rai

Il topic su non è la rai direi che ci mancava…

Chi erano le vostre preferite?

Che fine hanno fatto?

Io posso vantarmi di non aver mai visto una sola puntata del programma in oggetto, e ho sempre guardato con malcelato disprezzo tutti i miei amici, compagni di classe e quant’altro che lo guardavano entusiasti.
Ho anche provato un disprezzo pesantissimo nei confronti delle ragazzine che si atteggiavano per imitare le ninfette del programma.

Quando (qualcosa come 6 anni fa, non di più) ho visto una replica notturna del programma ho capito che, negli anni più onanistici della mia spensierata adolescenza, ho inconsapevolmente rinunciato ad alcune delle più gustose ipsazioni della mia vita.
E mi sono mangiato le palle…

Qualche volta da bimbetto mi capitò di guardare la suddetta trasmissione…
Le mie preferite? Tante, ma i nomi delle fighette non me li ricordo?

Ma raga come sono cambiati i tempi!
Erano vestite molto più -caste-.:frowning: …non erano vestite provocanti come tutte le ballerine e cazzi e mazzi vari di oggi.:dribble: :dribble:

Ecco una prima significativa immagine:

Francesca Gollini in un locupletato Before & After.
All’ epoca se la trombava uno della mia squadra di ciclismo :smiley:

BEFORE

AFTER
http://freeweb.supereva.com/salsa188/francescagollini/francescagollini.htm?p

Ecco un’ altra bella foto osè…

La seconda l’ ho appena detta… la terza la riconoscete?

ILARIA GALASSI…

Un’ altro bel

BEFORE

…AND AFTER

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

…avanti il prossimo!

CRISTINA QUARANTA:

BEFORE

AFTER

Di queste tre esiste un video che uscì in vhs allegato alla rivista BOSS.
Credo che scatenerebbe un’irresistibile furia ipsatoria anche ad un monaco trappista…

Ed ecco la mia alter ego di non è la rai :swat:

Lei i vestiti li ha tenuti addosso, esistono foto in topless dell’ epoca di poco conto.

…la migliore

carina… una volta, bellissima oggi (IMHO)

Come già dissi altrove (scatenando le ire di un contrariato John Trent), la Quaranta e i suoi gengivoni mi fanno cagarissimo…

direi che all’epoca me le sarei fatte tutte, indistintamente. Avevo pure 13 anni

Lo guardavo ogni tanto, ma non sopportavo Non è la Rai. Le mie amichette si erano comprate tutte quante il CD di Ambra e facevano i balletti…Ricordo con ribrezzo una canzone della suddetta che recitava all’incirca così:

T’appartengo io ci tengo, se prometto poi mantengo, m’appartieni se ci tieni, tu prometti poi mantieni…Ti giuro amore, un amore eterno, se non è amore me ne andrò all’inferno…

Innanzi tutto è d’obbligo un distinguo tra le prime edizioni del programma veramente ben fatte e le ultime, quelle autogestite (?) a mio avviso artisticamente piatte e ripetitive pure per un vecchiaccio ordinario di etruscologia italica…

La Gollini cmq era quella + interessante, quantomeno per quel nonsoche di ambiguità…

A proposito, almeno alcuni anni fa dichiarava di lavorare nella ‘rosticceria di famiglia’ a Bellaria o Rimini… Swat e gli altri che siete di zona perchè non la rintracciate per un’intervista locupletata? O come ospite del prossimo GDR Film Festival? Mi sembra il minimo proprio.

Prontamente reperito su emule :-p

La mia preferita era ed è Miriana Trevisan, bellissima, peccato sia una minus habens :frowning:

A proposito, almeno alcuni anni fa dichiarava di lavorare nella ‘rosticceria di famiglia’ a Bellaria o Rimini… Swat e gli altri che siete di zona perchè non la rintracciate per un’intervista locupletata? O come ospite del prossimo GDR Film Festival? Mi sembra il minimo proprio.

Francesca Gollini tre estati fa sembrava lavorasse in un bar a cesenatico. Avvistamento di un amico fidato. Dopo qualche mese sono andato per qualche volta in quel bar ma non l ho vista. Poi non più reperite nuove informazioni-

ma veramente quelle di “non è la rai” hanno fatto tutti questi servizi con le pere al vento? e io credevo di essere destinato a spogliarle con l’immaginazione nell’intimità della mia cameretta ad vitam…mi dovrò rifare…

Che l’ipsazione sia con voi!!!1111

http://big.supereva.com/Showgirls_Italiane/Francesca_Gollini/

Barista… Un talento, chiamiamolo così, più che sprecato…

Il seno sarà rifatto? Me sa…