Non riesco...

… ad accedere al mio profilo, boh. Su quelli degli altri vado senza problemi, sul mio no; e non riesco a leggere i messaggi che mi lasciano in bacheca i visitatori. Potete fare qualcosa?

p.s. Riesco a leggere i messaggi privati, ricevo regolarmente le notifiche e l’elenco delle reputazioni ricevute… ma non l’opzione My Profile, ci mette una vita a caricare e poi mi dice “pagina non trovata”.


Mi consente anche di accedere alle varie opzioni di editing del profilo (avatar, signature, ecc.) ma non al profilo stesso.


(Insomma, solo View Profile non mi funzia)

Non ti aiuta nella tua situazione, ma spinto da curiosità ho fatto lo stesso con il mio profilo e funziona (quindi potrebbe essere un difetto solo del tuo) così come accedo senza problemi al tuo, tanto per aprirne uno diverso dal mio. Potrebbe essere zompato qualche settaggio oppure è il tuo browser che oggi è dispettoso.

Sei stato bannato, sei il nuovo Fabrizio Piludu.

(ci vuole Parzio, comunque)

Stamattina ti dà ancora lo stesso problema?

Sì. Provato adesso, nisba.


Ti saluto con l’altra mano, quella non infilata in tasca.

E’ stato bello averti sul forum, Tuchulcha :wave:

Offrimi almeno un gggelato, prima del commiato!

scazzi del browser suppongo, hai già provato con un altro?

Nope. Però adesso ho riprovato e accedo senza problemi, tuttoapposto.

Saranno stati i famosi gremlins tanto “odiati” dai piloti di B-17 della seconda guerra…

Sfrutto questo thread per dire che “non riesco…” a loggarmi su GdR con il pc “nuovo” (quanto meno rispetto a quello che sto usando ora): in pratica apro firefox e, dopo aver inserito la user, non mi fa proprio inserire la password, dicendomi che il sito GdR non è sicuro per la protezione dei dati inseriti, infatti all’inizio dell’url mi appare il lucchetto sbarrato e non verde come succede negli altri siti.

Come risolvo? Sul suddetto pc gira Ubuntu 18.04.1 LTS e Firefox quantum 64.0 (64 bit)

Grazie in anticipo

Ho provato a fare login da firefox su windows 10, vedo effettivamente il lucchetto barrato, ed in fase di inserimento password mi da la notifica sulla sicurezza non sufficiente, però me la fa inserire tranquillamente ed il login funziona. Ho solo un avviso

Anche a me su Mac, usando Chrome, appare la scritta NON SICURO prima dell’url ma non mi ha creato nessun problema.

Forse nella versione Linux c’è un’opzione che blocca l’inserimento delle credenziali nei siti ritenuti non sicuri, steed prova a guardare nelle impostazioni se si può disattivare.

Purtroppo il sito non e’ considerato sicuro perche’ non usa la connessione cifrata. Sarebbe una cosa buona se gli amministratori la implementassero: e’ un procedimento facile e’ gratuito.

https://letsencrypt.org/

Ciao!
C.