Non si sevizia un paperino (differenze tra due DVD)

Salve,

qualcuno di voi sa se tra la il DVD prodotto e distribuito da Medusa e il DVD prodotto dalla Mustang Entertainment e distribuito da Cecchi Gori del film in oggetto vi sono delle differenze in termini di scene tagliate?

Da quel che ho capito il DVD della medusa contiene negli extra la scena in cui il bambino uccide la lucertola ma per il resto non vi dovrebbero essere scene tagliate.
Per quanto riguarda quello Cecchi Gori non sono riuscito a trovare info.

Grazie in anticipo!!

non ho il disco in questione ma penso proprio che valga lo stesso discorso già fatto per altri titoli.
Mustang ha rilevato parte del catalogo Medusa (molti titoli li ha presi Warner) e le loro uscite sono riedizioni identiche (a volte peggiori) delle vecchie.
ovviamente non mi sto riferendo ai titoli “inediti” che hanno fatto uscire in collaborazione con altre Label.

NB: cmq ti consiglio di leggere il regolamento del forum, esiste già un topic su Non Si Sevizia un Paperino e questa discussione andrebbe spostata li: questa è la stanza sbagliata e non si aprono thread cloni :wink:

Grazie per la risposta e scusami per l’errore, ma sono nuovo come puoi vedere. Tra l’altro ci avevo anche pensato a postarlo lì (mi riferisco al thread di Firestone in “Tutti i colori del buio”, che credo sia quello a cui tu ti riferisci), ma credevo che fosse sbagliato dato che parlavo di differenze tra edizioni del dvd e non del film in particolare (trama, curiosità, ecc.).

Adesso come si fa a spostarlo, ci pensano gli amministratori?

Scusate di nuovo