non sò il titolo

Era l’anno 87-88 o forse 89 quando vidi questo film (il secondo film hard che ho visto il primo è stato tabù).
Il protagonista principale era François Papillon ed assieme ad un altro con la barba facevano spogliarelli per signore.
Purtroppo mancavano pochi minuti della prima parte(una vhs copiata) e quindi non ho mai saputo il titolo.
Ecco alcune scene:

  • Una ragazza intervista i due davanti la porta che accede alla palestra…finita l’intervista parte la canzone Call Me di Blondie e naturalmente gli fanno la festa.
  • I 2 eseguono uno spettacolo per 3 signore.
  • Scena con i 2 che si fanno massaggiare da 2 Thailandesi…poi sono loro a massaggiarle…mooolto diversamente però.
    Se qualcuno sa dica.
    Mi è stato detto da qualcuno che il titolo potrebbe essere Sex Appeal ma su imdb nella filmografia di Papillon non cè!

Ricontrollando oggi la filmografia di Francois Papillon dopo tanti anni il titolo Sex Appeal compare, datato 1984, purtroppo non riesco più a reperirlo (sempre se è quello), la vhs che avevo è andata definitivamente persa.Qualcuno dei forumisti ha qualche info sulla pellicola?

Trovato!