Non solo calcio

Se Drugo mi da il permesso volevo sapere se c’erano forumisti che come me amano altri sport.
Io seguo appassionatamente anche: Basket (tutto di tutto, è lo sport che più amo), Football Americano e Baseball. Così per vedere se c’era la possibilità di scambiare qualche parere.
Drugo se sono OT scusa e sega pure il thread.

Ma non interessa se uno và Off topic, basta che non vada Off Forum…
:smiley: Fai pure :wink:

Io a basket ci gioco da sempre…anzi, devo andare a fare la borsa che tra 1 ora ho la partita!..però non lo seguo molto a livello nazionale, soprattutto quest’anno che la Scavolini è andata in merda :frowning:

Poi seguo il motomondiale, anche se non più con la passione di una volta e…basta, la F1 la seguivo appassionatamente anni fa (molti), prima dell’estinzione dei sorpassi.
E se mi capita di imbattermi in una partita di rugby o di ice Hockey me la guardo volentieri :slight_smile:

anche a me piace molto guardare il football americano. Purtroppo non ho visto l’ultimo superbowl in diretta dato che tifo per i Pats.
Poi adoro gli sport motoristici tanto è vero che ho anche un forum dove si possono scaricare delle locupletatissime captures…

rugby e motomondiale :slight_smile:

di basket ho seguito gli incontri dell’italia quest’estate

seguivo anche freccette(darts) e biliardo

Motomondiale, una volta formula 1, e un po il basket…

Gobbo, esistono veramente i campionati di freccette o ci prendi per il culo?!

esistono esistono: http://www.dartswdf.com/index.html
ricordo come mi appassionai a questo “sport” qnd ero in Olanda…
mi guardavo i campionati mondiali e la sera al pub ci facevamo qualche partita, tra una birra e l’altra :slight_smile: tanto che mi sono anche acquistato la lavagna per giocarci a casa :cool:

qui una guida al gioco: http://www.dartswdf.com/playdarts.html

anche a me piace il basket, ho giocato a cattolica nella squadra maschile quando ero più piccola, poi per tre anni sono stata capitano della squadra femminile a riccione e dopo questi tre anni ho insegnato per un anno nella palestra di cattolica ad un gruppetto di ragazze tre giorni alla settimana, e quando mancava l’istruttore del turno dopo facevo lezione io ai piccolini, che belini che erano! :o

non seguo le partite alla tele e non tengo per nessuna squadra di basket però mi piace come sport!

qui il sito italiano… http://www.figf-italia.it/index0.htm

Oltre al calcio, direi sci e tennis (che ho anche praticato -lo sci a discreti livelli agonostici-). Mi piace la pallavolo, non il basket. In genere non gli sport motoristici. Non mi piacciono i cavalli. Poi è chiaro che se ci sono le Olimpiadi mi guardo pure il tiro al piattello… Quanto alle freccette qualche anno fa su Eurosport davano parecchie gare e non è affatto uno sport poco serio. Richiede abilità, freddezza, concentrazione. Voglio dire… non mi sembra che come concetto sia molto differente dal golf, solo che il golf fa figo e le freccette no… e allora W le freccette!

Moto-dipendente: 125, 250, Motogp e Superbike non le perdo mai. Poi Formula 1.

Marco sei un grande…

Che altri sport seguite?

(curiosita sondaggistica mia personale)

Basket innanzitutto
Baseball
Football Americano

Quando posso sci e snowboard
A volte la pallavolo
Di sfuggita in palestra basket, football e baseball ( dai megaschermi con SI)

Tennis e sci, in primo luogo, poi non mi dispiace la pallavolo.
Ultimamente però seguo poco tutto, anche la mia passione principale: il calcio. Moto e automobilismo mi acchiappano poco

oltre alla mia malattia per il calcio (anzi, per il Rimini Calcio, sottolineo) mi piace molto il baseball (col quale qua a Rimini ci siam levati parecchie soddisfazioni, anche se negli ultimi anni nisba!) e sono un discreto giocatore di freccette.

Venerdì 27 Gennaio, rimini-cesena… giocavamo in casa…lallalalallallà!

Seguo oltre il calcio, il motociclismo, un po il tennis, un po lo squas… e stop.

mah sarà…non sto qua a parlare di problema-zavorra: partite come il derby (una partita come un’altra per me) fanno innmorare di calcio persone che mai e poi mai vedrai piu in curva.

Oggi mi sono slumato una gara da infarto del MOTO GP al Mugello…
DA LACRIME! Ero un pazzo tarantolato fottuto impazzito sul divano che urlava, gridava, strillava, rideva istericamente, piangeva, rideva ancora…
Ho ancora tachicardia pelle d’oca e lacrime…

Penso che il motociclismo sia meglio del calcio, ora come ora…

Forse perchè nelle gare di moto vince uno solo, non una squadra, quindi TUTTI danno l’anima in pista!

In effetti se devo scegliere tra seguire una gara di moto e una partita scelgo la gara…

Decisamente più emozionanti, appassionanti e coinvolgenti.