Nonostante sia un discreto conoscitore e

amante della musica ed interpreti degli anni che furono, sono molti anni che sono alla ricerca di scoprire qualcosa in più di questi due brevissimi inserti sonori.
Se appartenevano a qualche canzone, se si tratta di una colonna sonora, chi é l’autore e compositore.
Tra il 1982 e 1984 introduceva e chiudeva alcune serie di cartoni animati (già era da un bel pó che non li vedevo) o telefilm (dai colori già sbiaditi tendenti fino al verde pistacchio) ambientati in qualche distretto di polizia dove agenti con i rayban o di colore si avventuravano a cercare malfattori che si aggiravano su quelle strade di quartiere, trasmessi in “scalcinate” tv libere.
Potete aiutarmi?

3 Mi Piace

A me sembra sempre lo stesso pezzo, così a orecchio il secondo segmento in realtà dovrebbe precedere il primo e uniti sono lo stesso pezzo. Potrebbe benissimo essere qualcosa dell’archivio CAM (vedi topic di Daniela mini slip)..

L’avevo decisamente rimossa! Ricordo che una sigla molto simile (forse sempre la stessa?) aveva come commento sonoro i Pink project

1 Mi Piace

Per il momento grazie @schramm solo che per accedere all’archivio Cam devo chiedere un mutuo… :rofl::rofl::rofl:

1 Mi Piace