Norvegese stuprata a Dubai

Apperò

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/07/20/Dubai-denuncia-stupro-condannata-lei_9050021.html

Tutto vero, una delle cose piu assurde della legislazione locale. L'hanno gia “perdonata”, il problema e` che hanno perdonato anche il suo stupratore:

Dubai rape case Norwegian woman ‘free to go’

Un aggiornamento, al solito non è tutto oro quel che luccica:

Facts behind the headlines of the Marte Deborah Dalelv Dubai sex case

In sostanza:

  • sta tizia era residente in Qatar (con legislazione simile a Dubai, quindi non era novellina su “usi e costumi”)

  • viene a Dubai per un business meeting

  • la sera esce coi colleghi e fanno baldoria, alzando molto il gomito (“I had three glasses of vodka, one mojito and a beer while we were at the club”)

  • torna in albergo coi colleghi e va in camera di uno di questi

  • si veglia la mattina con lui che se la sta scopando

  • scappa dalla stanza e denuncia lo stupro

  • successivamente ritratta, e dice alla polizia che era ubriaca quando ha fatto la prima denuncia -> e si becca un’incriminazione per falsa testimonianza, in più assodato che vero stupro non era e i due non erano sposati, se ne becca una seconda per sesso fuori dal matrimonio, e come corollario una per “under influence” visto che era ubriaca. Nsomma, un o’ diversa la storia da come era apparsa prima.

Questa mi sembra la parte più allucinante. In pratica questo tizio si stava trombando una tizia ubriaca e addormentata…

Sì, che era andata in camera di lui consenziente…le riprese delle cctv dell’albergo la ritraggono abbracciata a lui mentre entrano…

Certo però che comunque essere accusta di “sesso fuori dal matrimonio” comunque è allucinante…allora tutte le poverette che nel mondo arabo vengono stuprate ogni giorno (penso in Malesia o in Indonesia…una mia amica è stata violentata 5 volte in 7 mesi, ed è una situazione “normale”…). E poi è stata condannata ad una pena più severa del suo “stupratore”.
Ovvio: lui è maschio e lei è femmina. Nel mondo arabo l’uomo comunque può permettersi di violentare, è il suo ruolo da maschio. Ma se la donna trasgredisce il suo uomo (di cui spesso deve convivere forzatamente e non consenziemente) allora so’ cazzi sua…due pesi e due misure. E’ sempre la donna la causa di tutti i mali per i poveri, pii, onesti fedeli. Come no.

Anche Ali Murat Guven, il braccio destro di Bill Barounis, quello della Onar Film mi diceva che lui è una persona aperta e liberale, ma comunque “la donna, quindi anche mia moglie, è un essere difettoso agli occhi di Allah e quindi il maschio deve sempre correggerla e portarla sulla retta via. Ed ha il potere di abbagliare e distogliere il vero fedele dalla ricerca della verità divina attraverso le armi tipiche della donna: la bellezza e l’inganno, le armi di Satana”… cioè… ragazzi, ma qui veramente l’Islam è un lavaggio del cervello totale…si nasce già col Corano sotto il culo e si muore col Corano sopra la bara, tutto è in funzione del Corano…e si sentono stronzate del genere che in nessun modo non devono neanche essere messe in discussione perchè ogni stronzata che ha detto Maometto è tanto vera e indiscutibile come un palo della luce elettrica contro cui ci vai a sbattere contro. Ma che mentalità di merda.

Non so, fino a poco tempo fa avevo un minimo di rispetto verso gli islamici. Adesso mi accorgo veramente quanto siano retrogradi, schiavi di una religione opprimente e accecante…

D’altra parte quando il Corano lava il cervello degli esseri umani fin dalla nascita con un concentrato di cazzate del genere, c’è poco da sperare per l’evoluzione di certe mentalità:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9mevcE9rO1rdgghko1_500.jpg

Se ci fate caso, anche nei paesi induisti e confuciani dove la donna non viene trattata certo meglio, quanti casi di violenza sessuale ogni giorno rimangono impuniti e nascosti? quanta oppressione? quanta sovrappopolazione dovuta a stupri ripetuti e continuati fin dalla più tenera età? quante giovani madri devono tirare su figli non voluti con stipendi dimezzati (o non corrisposti, dati i pregiudizi sessuali vigenti in molti paesi asiatici)? quanti figli crescono senza padre, e ripetono le stesse gesta una volta che c’hanno il cazzo che gli funziona? E giù a continuare ad abusare del sesso femminile in società dove gli è loro concesso e dove anche la cultura e la religione stessa sanciscono la naturale inferiorità di diritti e dignità della donna nei confronti dell’uomo…che schifo…

vabbè che quella norvegese era una troia…ma non sarebbe meglio cominciare a usae un pò piùil cervello e meno il cazzo?

1 Mi Piace