Nostalgia (Mario Martone, 2022)

Film orribile, vuoto, privo di una sceneggiatura che abbia un minimo di solidità e consistenza, inconsistente, vuoto, frammentario e frammentato, in poche parole inutile ed inguardabile: giusto che da Cannes non abbia riportato alcun premio, sarebbe stao un furto…
…Martone, non era mai accaduto prima, stavolta ha toppato… :rage:

1 Mi Piace

Per fortuna vado poco al cinema ma non sono riuscito ad evitare questa osannata schifezza. Dopo mezz’ora avrei voluto uscire!

2 Mi Piace

Prima ora di film, infatti, a dir poco inguardabile… :rage:

1 Mi Piace

Infatti è stato selezionato, per rappresentare l’Italia ai prossimi Oscar!!! Premesso, che ormai in sala vado pochissimo. Film italiani, mi bastano i trailer per evitarli come la peste. Ma vivaddio, non reggo più la visione di Favino che fa lo sfigato con faccione triste e “intenso”. Ridatemi Maurizio Merli, ca**ooo… :face_vomiting::smiling_imp::skull_and_crossbones:

1 Mi Piace

Chissà probabilmente tra qualche decennio, come noi oggi ci esaltiamo a puntare il dito su opere inguardabili come quelle di un Paolo Lombardo o di un Angelo Pannacciò, futuri forumisti si faranno quattro risate e qualche ricerca su film di merda come questo, degno di una telenovela tamarra Tele7, film che forse sarà scomparso intanto dai radar e per cui sarà necessario un tele rip da qualche regionale lombarda o romana che sia. Così, per dire.

1 Mi Piace

No, fra qualche decennio, quello di Martone sarà un film “lost in the streaming”. Ammesso ma non concesso che ci sarà ancora la Rete… :pensive::roll_eyes:

1 Mi Piace

Film, semplicemente, vergognoso anche per la sua estrema inconsistenza: penoso, a dir poco… :-1:

2 Mi Piace