Notizia Bomba: Putin ha la Termobarica

No perché nel frattempo tra una rottura e l’altra di sto cazzo di Covid ce la siamo spassata, ci manca solo la guerra in Ucraina, bando a disquisizioni geopolitiche:

Leggevo #dalweb che Putin ha intenzione di aprire le danze con la siddetta BOMBA TERMOBARICA, solo il nome genera boati psicologici, non immagino nella realtà, ho fatto qualche rapida googolata e mi è decisamente bastata non vorrei vederne ulteriori effetti sull’umanità.

Vi linko quella in inglese, che la pagina in italiano pone una solida radice alla teoria della scimmia instancabile di Borel, solo che invece delle opere di Shakespear ha scritto la pagina della bomba termobarica, quindi, english version:

Impressionante:

2 Mi Piace

Vabbè, ma è la “daisy cutter”, taglia margherite, già usata in Afghanistan dagli americani:

https://www.globalsecurity.org/military/systems/munitions/blu-118.htm

1 Mi Piace

Mi sbaglierò ma a livello di onda di pressione la trovo meno dannosa di un’atomica convenzionale.

Sì, ma è come pigliarlo in quel posto. Che sia piccolo o un cetriolone, la prima volta fa male comunque. :joy::stuck_out_tongue_closed_eyes:Il vero problema, semmai, è che in tal caso non c’è, la SECONDA volta… :roll_eyes::black_heart::skull_and_crossbones:

1 Mi Piace

Perfetto ma tutto questo parlare di atomiche (Da parte perlopiù di Zelenski, dei soliti giornalai a caccia di audience indiscriminata e di quel rincoglionito di Biden) ha un pò fracassato i maroni

Aspetta, prima di avere le palle frantumate. Cerca di conservarle con cura. Il meglio, deve ancora arrivare… :skull_and_crossbones::roll_eyes::black_heart: